Problema risolto Costo di windows se7en

L

~Live

Guest
Autore del topic
Salve a tutti popolo dello sciax come vedete già dal titolo stiamo parlando del costo del nuovo OS windows se7ven.
E' vero che il costo SOLO DEL CD sarà di circa 20.00, 24.00 euro ?​
 
Sinceramente non ti consiglio di comprartelo: mi hanno detto che è simile a vista tranne qualche cosetta.
 
No, ecco i prezzi

* Windows 7 Home Premium (Full): $199.99
* Windows 7 Professional (Full): $299.99
* Windows 7 Ultimate (Full): $319.99
 
Girando per il Web ho trovato questa informazione:
I prezzi disponibili negli Stati Uniti per le versioni di aggiornamento sono 119.99 dollari per l'edizione Windows 7 Home Premium, 199.99 dollari per l'edizione Windows 7 Professional e 219.99 dollari per l'edizione Windows 7 Ultimate. Le versioni complete sono annunciate a 199.99 dollari per l'edizione Windows 7 Home Premium, 299.99 dollari per l'edizione Windows 7 Professional e 319.99 dollari per l'edizione Windows 7 Ultimate. Microsoft precisa che Windows 7 Home Premium avrà un costo inferiore di 40 dollari rispetto a Windows Vista Home Premium.
 
-.- il dollaro non fa così schifo rispetto all'euro -.- altrimenti tutti comprerebbero in america qualunque cosa per pochi euro.
99 dollari ad oggi sono 69 euro.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Io windows 7 non lo prendo perchè come dice brook non è un cambiamento come XP e Vista che è cambiato molto.
Io infatti ho vista e lo tengo.

I prezzi sono quelli che dice angel ;)
 
forse è per quello che io ho visto 24 euro xke a me mi fa fare l'upgrade da vista a 7 quindi pago 24/25 euro... :soso:
 
No, ecco i prezzi

* Windows 7 Home Premium (Full): $199.99
* Windows 7 Professional (Full): $299.99
* Windows 7 Ultimate (Full): $319.99


aaaaaaa io ho appena installato windows 7 Ultimate... Scaricato da un sito... Tutto Ok e funzionante... e... Ovviamente non è una Beta ;):chidori:
 
Ma almeno e in italiano?Perchè ancora e in inglese,ma io l'ho tradotto in italiano con degli aggiornamenti