Problema risolto Costo HP Compaq SR5000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Costo HP Compaq SR5000?
(Nuovo) Oppure quanto potrebbe costare più o meno?

Grazie,

Trynight.
 
Mi serve saperlo... E' urgente...

Quanto potrebbe valere più o meno?

EDIT: ecco la scheda tecnica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Mi è Apparsa La Tua Domanda Su Yahoo answers ...

Il Prodotto è Stato Tolto Dal Commmercio E non Si Trova Più Neanche Usato...
Mi Ricordo Che C'era Una Pormozione HP Che Supervalutava Il Tuo usato Fino a 400€. Prova A Chiamare L'Hp e vedere se è ancora attiva la Promozione
 
Lo sto comprando USATO e vorrei sapere il prezzo...!! Se mi conviene o meno... (Perciò voglio sapere il suo valore ipotetizando la scheda tecnica quanto potrebbe stare con quelle caratteristiche?)
 
Beh, 80 euro al massimo. (Usato...)
Ma che te ne fai? Lo puoi usare come "muletto".
Con 300 euro ti compri una P5Q a 50 euro, un Q6600 a 90 euro, 4 GB di ram a 80 euro, un HDD SpinPoint 4 a 35 euro, un ali a 30 euro e un lettore CD/DVD da 15 euro.
E hai un PC potente.


Poi se vuoi con altri 50 euro ti compri una AMD 5570 e puoi iniziare a giocare "bene" con i giochi recenti. ^^


Edit: Se vuoi risparmiare 20 euro per la MOBO di compri una P5Q PL a 30 euro...ma permette un OC limitato.
Edit2: Le ram le puoi comprare usate a 40 euro..(2GB a 20 euro)...Il procio non credo che li trovi sotto i 90 euro.
 
Ultima modifica:
Mirko nuovo invece quanto potrebbe stare?

Ho visto ci sono due versione quella da 512mb di RAM e quella da 1gb...
 
Il prezzo sempre quello è...20 euro in più forse...Con 150 ti compri un PC con il doppio della potenza...
 
Ultima modifica:
512 mb di ram in più non cambiano la vita...:emoji_relieved: diciamo 10 euro in più? ^^ (nuova...)

Ps.Ma a che ti serve? vedi che per giocare non è buono...se ti funge PACMAN è gia troppo...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Un mio amico lo sta vendendo... A 150 euro (esagerato)... E ho chiesto consiglio :emoji_relieved: Comunque grazie.

Aumento REP :emoji_slight_smile:
 
Di niente. ^^

Ps.Non credo che riuscirà a venderlo...con quel prezzo si trovano netbook con prestazioni UGUALI...^^

Ps2.Segnalo per problema risolto. ^^
 
Per Un Pc Usato + Schermo 250 € Vedi Se Ti Va Bene ( Non Inserisco Il Sito Se no é Spam)
Cerca Con Google E Lo Trovi
[GOOGLE]PC usato IBM M52 SFF, P4 3.0GHz, 1GB RAM, 40GB HD, DVD, XPPro, LCD 19" Nuovo, M&T[/GOOGLE]
Oppure
[GOOGLE]PC usato IBM M52 SFF, P4 3.0GHz, 1GB RAM, 40GB HD, DVD, XPPro, LCD 17", M&T [/GOOGLE]
 
Ultima modifica:
Per Un Pc Usato + Schermo 250 € Vedi Se Ti Va Bene ( Non Inserisco Il Sito Se no é Spam)
Cerca Con Google E Lo Trovi
[GOOGLE]PC usato IBM M52 SFF, P4 3.0GHz, 1GB RAM, 40GB HD, DVD, XPPro, LCD 19" Nuovo, M&T[/GOOGLE]
Oppure
[GOOGLE]PC usato IBM M52 SFF, P4 3.0GHz, 1GB RAM, 40GB HD, DVD, XPPro, LCD 17", M&T [/GOOGLE]

Se leggi sopra noterai che ha scritto: "Un mio amico lo sta vendendo... A 150 euro (esagerato)... E ho chiesto consiglio ".
Quindi non deve comprare un PC...^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.