Problema risolto Cover wallet

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao raga
Ho preso la cover originale della Moschino per il mio Note 3, ha la funzione che quando apro lo sportello il telefono si accende e viceversa si spegne, ma la mia domanda è: il telefono si scarica più velocemente così?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao.
Beh no, scaricarsi no.. È la stessa cosa di premere il tasto di blocco/sblocco.
Non consuma batteria, però devi fare attenzione che capita che queste custodie si rompano e ti tenga acceso sempre il display.
Purtroppo è capitato anche a mio padre con il Note 3 che succedeva questo, oppure non lo bloccava sempre ecc.. Insomma devi avere un occhio di riguardo per vedere se svolge bene le funzioni. Diversamente é fatta apposta e se funziona correttamente, non ha alcun effetto negativo sulla batteria.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao.
Beh no, scaricarsi no.. È la stessa cosa di premere il tasto di blocco/sblocco.
Non consuma batteria, però devi fare attenzione che capita che queste custodie si rompano e ti tenga acceso sempre il display.
Purtroppo è capitato anche a mio padre con il Note 3 che succedeva questo, oppure non lo bloccava sempre ecc.. Insomma devi avere un occhio di riguardo per vedere se svolge bene le funzioni. Diversamente é fatta apposta e se funziona correttamente, non ha alcun effetto negativo sulla batteria.
Grazie mille!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk