DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0

Copertina


crashbandicoot3.jpg


Informazioni gioco

Nome: Crash Bandicoot Warped
Genere: Avventura
Data publicazione: 13/12/98
Piattaforme disponibili: PSX
Sviluppatore: Naughty Dog


Recensione

Uno dei tanti capitoli più arricchiti della saga è proprio questo. Il nostro protagonista "Crash" viene coinvolto in un'altra avventura che consisterà sempre nel far saltare in aria il piano del malvagio N.Cortex, che consiste nel conquistare l'intero pianeta con il potere dei cristalli viola. In questo capitolo si potrà notare anche la prima apparizione del malvagio Uka Uka che non è altro che fratello e rivale di Aku Aku.

Obiettivo

Dato che il malvagio Uka Uka ha deciso di sfruttare il grandioso potere di N.Tropy (nonchè il potere del tempo) per ritornare indietro e riconquistare i cristalli perduti in precedenza; il nostro compito sarà quello di varcare dei portali del tempo per riconquistare ogni tipo di cristallo e gemma che giace in ogni livello del gioco.

Galleria immagini

crash3_790screen002.jpg
crash3_790screen003.jpg
crash3_790screen004.jpg
crash3_790screen005.jpg


Gameplay

[video=youtube;8x3jKzYqphM]http://www.youtube.com/watch?v=8x3jKzYqphM[/video]

Trailer

[video=youtube;ll_0EcTUjBc]http://www.youtube.com/watch?v=ll_0EcTUjBc[/video]

Giudizio Finale


Grafica:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Giocabilità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

Longevità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Giudizio Completo:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png



 
Quando Avevo la Play 1 Ci Giocavo xD Bella Recensione
 
Bella recensione, e anche il gioco, giocavo quando avevo la play1 ^^
 
Una recensione di un gioco del 98 è proprio una recensione senza senso -.-, io voglio vedere giochi nuovi!, non un gioco che ha 12 anni!
 
Una recensione di un gioco del 98 è proprio una recensione senza senso -.-, io voglio vedere giochi nuovi!, non un gioco che ha 12 anni!

Non c'è scritto da nessuna parte che un gioco vecchio di 12 anni fa in su non possa essere recensionato.
 
darkphoenix ha detto:
Lo Sciax2 Recension Team è un gruppo di utenti qualificati che postano news e recensioni per quanto riguarda il mondo dell'Entertainment e della Cinematografia.

Essi cercheranno di descrivere il loro soggetto nella maniera più oggettiva possibile, giudicandolo e valutandolo.

Questo servizio vi è offerto per tenervi sempre informati su tutte le novità di questi campi, che sono fondamentalmente i più interessanti e seguiti dagli adolescenti di oggi.

Anche io voglio scrivere recensioni. Come entro nel Team?

Se sei interessato ad unirti ai Recensionist, consulta il seguente topic per ricevere maggiori informazioni: Clicca qui
recensione wikipedia:
La recensione di un libro è rivolta ai potenziali lettori e quindi la sua funzione deve essere quella di aiutarli a decidere se leggere un libro o no, fornendogli indicazioni sul suo contenuto e sulla sua qualità. Obiettivo di ogni recensore è offrire gli strumenti per avvicinarsi allo scritto in modo più consapevole, presentandogli possibili chiavi interpretative dello scritto, mettendone in luce le peculiarità stilistiche, inquadrando brevemente la storia personale e la carriera dell'autore e contestualizzando il contenuto del testo all'interno di filoni più ampi.
Da molti anni si è esteso il concetto di recensione anche ad altri ambiti: sono molto diffuse riviste, libri e società che si occupano esclusivamente di recensioni di ristoranti, alberghi e locali in generale.

Non mi pare si possa acquistare crash bandicoot, i giochi psx sono out of date!, si possono prendere solo i classici dal playstation network.
 
Non mi pare si possa acquistare crash bandicoot, i giochi psx sono out of date!, si possono prendere solo i classici dal playstation network.

Apparte su Playstation Store e ONLINE, si possono benissimamente comprare in un normalissimo negozio di videogame al di fuori di eldo, fnac etc..., infatti io ho comprato Crash Bandicoot 1 che fu uno dei primi giochi per PSX, e ti parlo di quest'anno eh....
 
Ultima modifica:
Io ci giocavo quando avevo la play1° però adesso è molto cambiato questo gioco ^^ !!

Comunque ottima recensione !!
 
Ora c'è anche su Xbox360 madonna se è cambiato xD la grafica che c'è ora è mostruosa xD
 
Peccato che sia per playstation 1 perchè senò anche i ragazzi di oggi ci avrebbero giocato