Problema Crash improvviso

Giusippo

Utente Normale
Autore del topic
25 Giugno 2010
87
0
Miglior risposta
0
Ho uno strano problema com Minecraft.
Ultimamente dopo nemmeno un minuto di gioco, mi crasha il client e, la cosa è al quanto insopportabile.
Il problema che mi da è il seguente:

15gtavs.png
 
Riferimento: Crash improvviso

Semplice:
il tuo Java non dispone di molta memoria RAM e per questo devi darne di più.
Per prima cosa, assicurati che non vi siano processi in back-ground che possano rallentare di molto Minecraft.
Se dovesse persistere, segui questa guida:

  1. Pannello di Controllo
  2. "Programmi"
  3. Java
  4. Nella finestra, clicca sul tab "Java" e poi "Visualizza"
  5. Nella tab "Utente" dovrebbe esserci una stringa di Java
  6. In "Parametri runtime", incolla questo: -Xmx256M
Ciao.
 
Riferimento: Crash improvviso

Avendo come sistema operativo WinXP, non ho potuto trovare riscontro nella tua spegazione.
Non so se mi potresti aiutare ancora, o se qualche altro utente ha mai avuto il mio stesso problema.
 
Riferimento: Crash improvviso

Avendo come sistema operativo WinXP, non ho potuto trovare riscontro nella tua spegazione.
Non so se mi potresti aiutare ancora, o se qualche altro utente ha mai avuto il mio stesso problema.

Io l'ho avuto e ho risolto seguendo quel passaggio.
Su WinXP non ricordo come si fa, ma dovrebbe essere sempre in Pannello di Controllo e Java.
 
Riferimento: Crash improvviso

Io l'ho avuto e ho risolto seguendo quel passaggio.
Su WinXP non ricordo come si fa, ma dovrebbe essere sempre in Pannello di Controllo e Java.

Ora sono arrivato a questo punto.
E' qui che trovo l'incongruenza.

2wc0178.png
 
Riferimento: Crash improvviso

Il primo visualizza. Poi nello spazio vuoto inserisci il codice che ti ho dato.
 
Riferimento: Crash improvviso

Primo, secondo o ambedue spazi vuoti?
 
Riferimento: Crash improvviso

Il problema persiste.
 
Riferimento: Crash improvviso

LaMela non lo so sinceramente.
Peppe96 non so come reistallare il Java ed Minecraft era una cartella non un file .exe
 
Riferimento: Crash improvviso

LaMela non lo so sinceramente.
Peppe96 non so come reistallare il Java ed Minecraft era una cartella non un file .exe

Elimina la cartella di minecraft. Ricordati di controllare in Appdata se c'è la cartella .minecraft, se c'è eliminala.
(per raggiungerla, basta cliccare WINDOWS + R e scrivere "%appdata%" senza apici)

Java non necessita di essere installato, se proprio vuoi, lo puoi rimuovere dal pannello di controllo.
 
Riferimento: Crash improvviso

Ho avuto un problema e ho reistallato WinXP.
Il problema persiste ancora.
Minecraft l'ho reistallato e il java la versione non so se è la 6; comunque a volte vedo come se non ci fossero per niente i cubetti, quindi, riesco a vederne attraverso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crash improvviso

Ho avuto un problema e ho reistallato WinXP.
Il problema persiste ancora.
Minecraft l'ho reistallato e il java la versione non so se è la 6; comunque a volte vedo come se non ci fossero per niente i cubetti, quindi, riesco a vederne attraverso.

Credo sia anche problema del tuo computer.
Mi puoi postare le caratteristiche del tuo PC?
 
Riferimento: Crash improvviso

Guarda di solito quando fa anche a me questo problema io controllo lo spazio disponibile nel Pc , se ce nè poco Disinstallo / Cancello Qualcosa e Poi Va.

@Giusippo
 
Riferimento: Crash improvviso

Quanti mega misura la tua mappa? Se è eccessivamente pesante succede. Comunque per quanto riguarda il discorso java, in basso a destra ci dovrebbe apparire l'icona di java quando apri minecraft, clicca con clic destro su di essa e successivamente aggiorna o una roba simile. Dovrebbe essere così che si aggiorna o almeno su vista è cosi, ma non penso dipenda dall'os.
 
Riferimento: Crash improvviso

Allora Peppe le caratteristiche del mio pc sono:
28jyaf.png
-Macho, di spazio sul disco ne ho appena 1.4GB credo bastino.
-Aio, la mia mappa è circa 10.40 MB, però quando apro Minecraft non mi esce nessuna icona.
 
Riferimento: Crash improvviso

Allora Peppe le caratteristiche del mio pc sono:
28jyaf.png
-Macho, di spazio sul disco ne ho appena 1.4GB credo bastino.
-Aio, la mia mappa è circa 10.40 MB, però quando apro Minecraft non mi esce nessuna icona.
Ah boh, comunque non p nemmeno colpa della mappa.