Problema Crash PC - Schermata Blu :(

Conte.

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2012
139
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, da un pò di tempo, il mio pc ogni tanto crasha ed esce questa schermata blu. Non so come fare, spero mi che mi potete aiutare.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti ragazzi, da un pò di tempo, il mio pc ogni tanto crasha ed esce questa schermata blu. Non so come fare, spero mi che mi potete aiutare.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un problema relativo alla memoria sicuramente , quindi ti consiglio di avviare il pc in modalità provvisoria ed eseguire un test sulla memoria con Windows Memory Diagnostics Tool. Hai per caso aggiunto qualche nuovo componente nel pc (a livello hardware)?
 
Ciao a tutti ragazzi, da un pò di tempo, il mio pc ogni tanto crasha ed esce questa schermata blu. Non so come fare, spero mi che mi potete aiutare.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

É un problema legato alla memoria, confermo, tra l'altro é un errore che succedeva anche a me spesso, per l'appunto io lo avviavo in provvisoria, facevo i controlli appropriati e ripristinavo. Quest'errore spesso e alle volte é dovuto all' accavallamento, ovvero, la quantità di GB (eccessivi) che si importano nella memoria.