I ho sempre usato il C su xampp dove cera pochissimo spazio disponibile meno dell'8 che però il disco era di 200 GB, secondo voi se uso l'altro che è piu piccolo ma ha piu spazio disponibile può crashar meno???
la mia connessione sembra veloce, ance se fosse quella, nn posso fare niente??
ho gia provato, e nn centrano i server, però se fosse la mia connessione, l'hotel crasherebbe a tutti nello stesso momento oppure comunque reggere tipo fino a 10 e poi crashare dopo, invece ogni tanto crasha a tutti in momenti diversi, anche se online sono 2-3..
ma una marea, anche quando usavo il v26 mi succedeva e tral'altro usavo hamachi e avevo un altra connessione (Fastweb)
Baboh Server v37 non c'è sul forum -.-, ke è kuello ke usa BoBBa...
prima ZamBix usavo....
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.