Guida Crazebtc guadagnare con questa matrice

samuelpana

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2011
13
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi voglio presentare CRAZEBTC un ottimo sito e forma di guadagno, vi spiegherò brevemente come funziona.
Innanzitutto bisogna investire 0.01BTC (solo 7$), che serviranno per effettuare l'upgrade del vostro account.
Dopo aver effettuato l'upgrade bisogna reclutare 5 reffereal che andranno a iscriversi al vostro link per guadagnare 0.05 BTC.
Qui ci si trova al 1 livello, dopo aver reclutato le 5 persone bisogna passare al 2 livello che costa solo 0.03BTC. contando che ne avete 0.05 direi che è positivo.
Il livello 2 è molto più semplice e divertente perchè i guadagni saranno passivi e non hai bisogno di reclutare nessun reffereal, infatti i vostri 5 membri recluteranno a loro volta altri 5 membri visto che si troveranno al 1 livello.
Il ciclo si ripete fino al livello 3 dove è possibile avere un guadagno da 38BTC (27000$).
4pv98l.png

Detto questo vi lascio il mio reffereal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E vi lascio anche un blog dove viene spiegato il metodo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi provatelo vi costa solo 7$ ed è un ottima opportunità a mio parere, potremmo anche accordarci per dividere i guadagni.
Se avete dei dubbi contattatemi in privato.
ndsrw9.png


Questi sono i due reffereal che ho ricevuto ieri, come vedete non ho perso nulla perchè il sito è perfettamente funzionante, hanno lanciato anche un altro sito in versione prelancio.
Non perdete tempo iscrivetevi.
 
Tipico sistema piramidale... oltretutto illegale in Italia.