Release Crea Classe

Habb

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8 Dicembre 2010
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Crea classe
Questa è la sezione dedicata al crea classe, il cuore personalizzabile attorno al quale gira il Multiplayer di Call of Duty, inteso non solo come arma primaria i suoi accessori, ma cercando di utilizzare strategie precise, le specialità (i bonus) che a loro volta se resi pro hanno degli effetti ancora più incredibili ecc.
Possiamo dividere il crea classe in 4 sezioni:


1) Arma primaria
2) Arma secondaria
3) Equipaggiamento
4) Specialità
Arma primaria e secondaria
Accoltellatore​
Arma primaria: a vostra scelta basta che sia silenziata e maneggevole
attaccamenti: silenziatore e se volete anche un mirino (meglio se da lunghe distanze, in caso di nemici lontani che non riuscite ad aggirare)
Arma secondaria: coltelli balistici
Granata primaria: tomhawoak
Granata secondaria: stordente
Equipaggiamento: ininfluente
Bonus 1: "ghost" se non volete essere localizzati o "lightwell" (corsa veloce) se volete raggiungere e accoltellare tutti i nemici
Bonus 2: "warlord pro" (doppio accessorio) se volete avere due tomhawoak o "speed reloaded" se volete ricaricare velocemente i coltelli balistici
Bonus 3: "marathon" (maratona)
Questa classe si basa sulla velocità e sul silenzio dell'accoltellare che non ti fà individuare. è complicata da usare e solo per i più esperti.
Cecchino
Call of Duty Black Ops offre molti possibili tipi ed equipaggiamenti per il cecchino, ognuno dei quali cambia completamante il modo di giocare:
Cecchino professionale (distante e invisibile)​
Arma primaria: Fucile da cecchino (di solito meglio a colpo singolo) con il danno maggiore che disponete, in modo da uccidere con un colpo singolo
Accessori: mirino con zoom regolabile o ad infrarossi (se volete sempre vedere i nemici), più munizioni se siete sicuri che non vi vengano a prendere,
Silenziatore se volete essere invisibili (purtroppo però diminuisce il danno dalla distanza)
Arma secondaria: se siete bravi e non vi trovano consiglio un lanciarazzi per abbattere gli aerei spia e gli elicotteri, se invece cambiate di continuo posto per non essere localizzati, vi consiglio delle doppie pistole, meno precise di una singola ma con più velocità di fuoco e di ricarica, e più colpi
Granata primaria: una bella granata a frammentazione che si può trattenere per gli ospiti indesiderati
Granata secondaria: accecante, in modo da non farti vedere se devi scappare
Equipaggiamento: Claymore, o localizzatore se volete essere certi di non avere nessuno alle spalle
Bonus 1: "Ghost" (fantasma), da non sottovalutare perchè rende invisibili agli aerei spia e non permette di essere individuati se non sparate
Bonus 2: "Steady Aim" (se volete più precisione quando sparate), "Longer Breath" (fiato lungo, se volete avere la mira stabile più a lungo)
Bonus 3: non troppo influente
questa classe punta sulla letalità dalla distanza, presupponendo che non sbagliate un colpo, e sull'invisibilità che garantisce poche morti

Cecchino non comune (che corre)​
Arma primaria: Fucile da cecchino (di solito meglio semi-automatico)
Accessori: mirino Acog, più munizioni o silenziatore
Arma secondaria: scegliete voi tanto si presuppone che andiate in giro sempre con il cecchino a mò di m14
Granata primaria: ininfluente
Granata secondaria: stordente per bloccare i nemici che cercano di rincorrervi
Equipaggiamento: una claymore o del c4 non danno mai fastidio
Bonus 1: corsa veloce o invisibilità ai radar
Bonus 2: precisione maggiore o doppio equipaggiamento
Bonus 3: maratona
questa classe punta sull'arrivare alle spalle degli avversari per abbatterli ad uno ad uno per poi correre in un altro punto della mappa e sparargli da davanti
 
Che dire, la guida in sé può essere utile per neo-player di COD ma col tempo ognuno impara a crearsi una classe personalizzata anche perché la scelta delle classi è soggettiva.
Comunque, grazie per aver postato.