Crea la tua storia!

Ma si trovò in difficoltà perché senza le scale non riusciva a trovare una via di fuga per fuggire dalla brutalità del dinosauro.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Per fortuna, proprio affianco, c'era una finestra aperta collegata al balcone principale della villa.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Essendo ansioso e in preda al panico, l'inglese non perse tempo e si buttò a capofitto verso la finestra.

Edit: @DjPask mettiamoci d'accordo. xD

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Scusa XD,non riuscivo ad eliminare il messaggio.

Si butto dalla finestra é cadde nell'erba,si graffio una gamba c'erano due porte una a sinistra ed una a destra.
 
ma prese quella a destra e mori perché dietro la porta si celava un drago
 
5 Anni dopo Costanzo fu resuscitato da Goku con l'ausilio delle 7 sfere del drago.

Essendo ansioso e in preda al panico, l'inglese non perse tempo e si buttò a capofitto verso la finestra.
Io fino a poco fa credevo che Costanzo fosse Italiano :emoji_confused:
 
E l'asino lo teletrasporto in un arena dove Costanzo doveva combattere per salvare la propria anima.

Dovete decidere chi sara il suo sfidante.
 
E l'asino lo teletrasporto in un arena dove Costanzo doveva combattere per salvare la propria anima.

Dovete decidere chi sara il suo sfidante.
Lo sfidante era il dinosauro incontrato 5 anni prima, così, per vendicarsi, Costanzo combattè contro il dinosauro avendo la meglio, così potè ritornare a casa.
 
Una volta tornato aprì il garage, prese la sua Bugatti Veyron modificata, andó all' areoporto e salì su un aereo di linea, lo dirottò, andò a new york, e colpì l'empire state building urlando "ALLAHU AKBAR"
 
Prima di essere colpito, il grattacielo attivò il suo scudo al plasma che disintegrò completamente l'aereo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Mentre stava cadendo nel vuoto apri il suo paracadute ed atterro su un palazzo.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma perche scrivo messaggi ma si sono fermati a 32?
 
Mentre stava cadendo nel vuoto apri il suo paracadute ed atterro su un palazzo.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma perche scrivo messaggi ma si sono fermati a 32?
Dove il pavimento si ruppe.

Ps: Questa è la zona cazzeggio, il contatore dei messaggi è disattivato. ^^
 
Trovò per terra una spada di diamante.


...lo zombie la prese velocemente, ma il protagonista usò il suo occhio di enderman e rubò la spada allo zombie, poi la enchantò e proseguì verso una foresta buia e tempestosa... (Ma che è , Minecraft? LOL)
 
Ultima modifica:
Nella foresta buia e tempestosa incontrò un esemplare selvaggio di Sasha Grey, colpito dall' entusiasmo, corse verso di lei, pero' il suo *censored* non si alzava, quindi chiamo Harry Fotter che gli fece il Wingardium Leviosa al *+18 Adult Only* Quindi mando' a fanculo tutto e.. si sa..
Pero' Costanzo dimenticò il condom, quindi Sasha rimase incinta, poi..

Continuate voi .P
 
Ultima modifica: