Crea Retro v63 automatico!

Battlefields

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
230
0
Miglior risposta
0
Avete mai desiderato un programma che vi faccia il retro? Bene allora i vostri sogni stanno per diventare realtà! EndSoft tra qualche mese rilascerà Retro Creator il nuovo creatore di retro v63 automatico!

Requisiti:
-Windows 7
-Monitor impostato a 1024x768


Ragazzi ci vorrà un pò di tempo ma sarà fantastico :emoji_smiley:

Per farvi fare un idea su come sarà "Retro Creator" ecco 2 screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Ci credo ben poco e credo che sia impossibile quanto tu stia dicendo.. ma questo si vedrà non appena pubblicherai la release :soso:
Per adesso ho un enorme dubbio sul tuo development!
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

E il pack quanto dovrà pesare?
figuriamoci solo Xampp e Net framework pesano insieme 150 MB al incirca o.o e tutto?
comunque ho dobbi come detto da snake9797
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Chiudo quà perché non voglio andare in Flame per una sciocchezza!
Ho detto che poi si vedrà quando pubblicherai la release, stop :soso:
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Ricorda che per pubblicare la scansione ci vuole un file che non debba pesare più di 40 MB.
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

@F0ca Qualche problemino lo sto trovando... infatti le installazioni dovranno essere eseguite manualmente, mentre le configurazioni di CMS e Database saranno effettuate in automatico dal programma!
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Ciao appena apre(:soso:emoji_slight_smile: mi tagghi così mi dai link grazie per il tuo interesse :emoji_relieved::P
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

La cosa sembra interessantissima, ma la vedo molto dura da realizzare.
E se anche poi il progetto andasse in porto, credo che i retro creati da tale "programma" sarebbero quelli dei così detti "noob".
Non si può sostituire con questi "passaggi" il duro lavoro che un bravo admin svolge per il suo retroserver, secondo me.
:soso:
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Così anche i meno esperti avranno il propio retro. Speriamo che questo project vada avanti. Dai ragazzi fatecela in bocca al lupo :ok:
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

@F0ca Avrei bisogno di un aiuto... comunque lo sto programmando in autoit (derivato dal C#).
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

@Battlefields se tutto questo è vero, i CMS potrà essere cambiato?
Ci sarà un EMU solo per questo "Crea Retro-Automatico"?
Attendo tue risposte, Diego.
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

@diego999 Il CMS, emulatore e database potranno essere cambiati a vostro piacimento, ovviamente nel pack includerò già un CMS, emulatore e Database...
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Ma siamo sicuri che funzionerà?
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Ho i miei dubbi su tutto!
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

@diego999 @J1e3s Funzionerà ma ci vorrà tanto tempo per farlo!
@F0ca Ci sto lavorando sul fatto della scelta ma... è al quanto diffice.
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

Non per portare sfortuna, ma secondo me stai cercando di realizzare una cosa al quanto impossibile.
E, se anche ti avvicinassi un pò a quello che hai in mente, poi il tutto risulterebbe abbastanza ingestibile da parte dell'utente, sempre secondo me.
Non sono molto pratico di queste cose, però se credi in quello che fai, beh... Buona fortuna!

:P
 
Riferimento: Crea Retro v63 automatico!

@Felly è del tutto fattibile ma come ho già detto ci vorrà un pochino di tempo...