• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Brute Force ( Random,Ciclo e tramite una lista ) + Download Source di base

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve,oggi ho deciso di postare la guida su come creare un Brute Force.
Esso può trovare la password seguendo un ciclo,tramite una lista oppure in random ( cioè caratteri casuali ).
Non vi spiegherò niente qui poichè è tutto spiegato all'interno delle source ( Ogni singolo codice è spiegato ).
All'interno delle stesse source potrete trovare il metodo per creare un ciclo,per generare caratteri casuali o per caricare una lista di password.

Passiamo a Downloads e Screen

Download Megaupload :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Rapidshare :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Mediafire :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione ( Anche se sono solo source c'è gente che non si fida ! ) :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :

33onslz.jpg


Spero sia utile.

Hacked By HaCk-GaMe

Se create un programma con queste source degnatevi almeno di scrivere il mio nick ( HaCk-GaMe ) nei crediti,grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Eh già..però almeno la gente può crearselo e migliorarlo ( Sperando che la gente metta me come autore di una parte delle source dei loro programmi..cioè spero invano xD )
 
Ottimo, alzo rep.
:emoji_relieved: secondo me anche se non è generale è da rilievo questa guida :soso:
 
infatti lòl poki commenti... io provo a farlo per le date di nascita di habbo :emoji_smiley:
 
ecco qui era l'ultima funzione da integrare nel mio programma :emoji_smiley: grazie ù.ù alzo rep
 
trova password di cosa??? scusa ma nel file ke scarico nn ci sono le source
 
Ultima modifica: