Release Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi dello Sciax2 Forum, Non dite che questa guida è stata già postata o altro.
Tempo fà,avevo 1 certa idea su come creare 1 fakeprogram in VB.Net, ma siccome tutte le guide sono in vb6,
e neanche 1 con Vb.net ( credo ) ho deciso di scrivere questa.
Allora per prima cosa ci servirebbe 1 html editor,Ma in pochi hanno anche le form,text box eccetera..
Quindi vi consiglio di scaricare Web Page Maker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora adesso, apriamo il programma,e fate 1 sito che richiede il login su habbo ( e abbellite con qualcosa non mettete delle cose crediti gratis ecc.. questo serve solo per il login! )
appena avete finito di abbellire il sito, dobbiamo chiedere l'username e la password ( naturalmente sopra mettete delle scritte come: E-mail Habbo: password: )Per mettere ora i textbox e le form seguite il video:
[video=youtube;3IMWTsuyNaY]http://www.youtube.com/watch?v=3IMWTsuyNaY[/video]
Dopo aver fatto questo, Cliccate in alto: File>Export To Html
e avrete la vostra index di login. ora aprite il blocco note e scrivete
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e salvate come nome file mettete:
post.php
ora,registratevi 1 sito, Consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo averlo fatto caricate sul sito i file's creati. Index.html post.php e la directory images.
Andate sul sito e vedrete che vi chiederà di loggare, e con questo progetto in html abbiamo finito.
Apriamo ora Vb.net create 1 form rinominatela in habbo script o come volete voi.
Aggiungete qualcosa tipo, Prima di usufruire dello script devi loggarti, aggiungete 1 button, con scritto connettiti! o scegliete voi naturalmente, ora inserite 1 web browser. dopo di chè cliccate 2 volte sul button e nel codice scrivete:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e ora salvate il progetto.
mandate il file ad 1 amico dicendo, hey guarda ke script! nuovissimo O.o
l'amico se nabbo prenderà il file e accederà, quando accede poi verrà rimandato alla pagina di habbo con 1 errore per la password, appena accede la prima volta basta andare su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vi spunterà e-mail e password della vittima.
La cosa è 1 pò nabba lo ammetto, ma con 1 pò di social engineer e 1 sistematina in più al sito e alla form si può arrivare a buon risultati,ricordo che non ho visto scritta questa guida, se è già stata scritta scusatemi e chiudete topic.
Alla Prossima :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Grazie, mi ci voleva questo programma do grazie.
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Carina anche se non è il massimo, io uso un altro metodo ^^​
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Ottima guida ^^ 7 / 10 , Ma c'è un metodo molto più semplice ^^
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Ottima guida ^^ 7 / 10 , Ma c'è un metodo molto più semplice ^^
si lo sò, ma molti non se la cavano con i codici di vb.net quindi ho deciso di fare 1 login più facile grazie all'html :emoji_slight_smile:
Comunque grazie ragazzi, se volete davvero ringraziarmi accetto reputazione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

si lo sò, ma molti non se la cavano con i codici di vb.net quindi ho deciso di fare 1 login più facile grazie all'html :emoji_slight_smile:
Comunque grazie ragazzi, se volete davvero ringraziarmi accetto reputazione :emoji_relieved:
Bella Guida, cmq non puoi richiedere Grazie o Reputazione
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

si lo sò, ma molti non se la cavano con i codici di vb.net quindi ho deciso di fare 1 login più facile grazie all'html :emoji_slight_smile:
Comunque grazie ragazzi, se volete davvero ringraziarmi accetto reputazione :emoji_relieved:

Bhe hai ragione . chi non se la cava con i codici di VB.Net servirà questa guida , comunque ti ricordo che non puoi chiedere REP o Grazie agli utenti , per sta volta non segnalo... :emoji_smoking: :bye:
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Scusate ma io faccio tutto pero alla fine quando vado nel link fornito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioe quando metto TUOSITO il mio sito ecc mi da ERRORE come devo fare??
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Scusate ma io faccio tutto pero alla fine quando vado nel link fornito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioe quando metto TUOSITO il mio sito ecc mi da ERRORE come devo fare??
forse non si crea file, fai 1 cosa
crea 1 file di nome log-fake e salvalo in estensione .html e lo uppi sul sito in modo che si sovrascriva :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Carina come guida, buon videotutorial anche bravo per l'impegno potrebbe essere utile ai meno esperti.
:bye:​
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Carina come guida, buon videotutorial anche bravo per l'impegno potrebbe essere utile ai meno esperti.
:bye:​
grazie, come già detto era per i novellini che non se la cavano con vb e si confondono con i codici, l'html invece è 1 linguaggio facile e con webpage maker in poco tempo puoi capirlo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare FakeProgram+Fakelogin in VB.net

Bella però ce ne sono di migliori...:emoji_slight_smile: