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strekon2D

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2009
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[GUIDA]Creare un Flooder Vb8!!

Molti di voi sanno creare un flooder...
Questa, però, è una guida COMPLETA che tratterà gli argomenti:
Timer & Intervalli
Metodi per inserire gli intervalli
Mandare una stringa
Associare una stringa ad un tasto (preferibilmente Function)
__________________________-Timer ed Intervalli-__________________________
Per creare un flooder abbiamo bisogno di un timer, altrimenti la frase da flooddare verrà inviata soltanto una volta.
Aggiungiamo quindi un timer al progetto:
Come vedrete non comparirà nel form, ma sotto =D.
Accertiamoci che sia impostato su false, mi raccomando!
__________________________-Metodi per inserire un intervallo-______________
Bisogna sapere, che i timer hanno un intervallo in millisecondi.
Quindi possiamo utilizzare vari metodi...
Dalle TextBox, alle combobox alle trackbar.
Approfondiremo questi 3 nella guida.

__________________________-_-TextBox-_-__________________________
Il metodo a TextBox è il più semplice per definire un intervallo.
Aggiungiamo innanzitutto una textbox al progetto assieme a 2 button [START,STOP], e in seguito, dall'editor di codice del button 'start' scriviamo:
Codice:
Timer1.inteval = textbox1.text
Timer1.start
Mentre nell'editor di codice di 'stop' metteremo:
Codice:
timer1.stop
__________________________-_-ComboBox-_-__________________________
Questo metodo, richiede che definiamo tutti gli elementi del timer.
Quindi i millisecondi di intervallo saranno a scelta limitata.
Aggiungiamo una combobox e nella rispettiva propietà "Items" clicchiamo sui '...'.
Ora dovremo definire i vari oggetti (gli elementi del menu a cascata).
Poi inseriamo 2 button [START,STOP] e dall'editor di codice di start scriviamo:
Codice:
Timer1.inteval = combobox1.text
Timer1.start
Mentre nell'editor di codice di 'stop' metteremo:
Codice:
timer1.stop
__________________________-_-TrackBar-_-__________________________
Questo è il mio metodo preferito.
Lo trovo elegante, funzionale e professionale.
Tuttavia, il codice sarà leggermente più lungo dei due metodi precedenti .
Aggiungiamo una bella trackbar, e dal proprio editor di codice, inseriamo:
Codice:
TrackBar1.Minimum = 0 'il numero minimo di tacche della bar
TrackBar1.Maximum = 10 ' il numero massimo di tacche della bar

If TrackBar1.Value = 1 Then
timer1.interval = 1000
elseif TrackBar1.Value = 1
timer1.interval = 900 ' e così via finchè non abbiam definito tutte le tacche impostate (maximum)
End If
adesso creeremo il button 'start' e dell'editor di codice inseriremo:
Codice:
timer1.interval=trackbar1.value
timer1.stop
Mentre, creando il button 'stop' il codice sarà il seguente:
Codice:
timer1.stop
_______________-Mandare una stringa-_________________
Senza eliminare uno dei metodi utilizzati prima, aggiungiamo una textbox (quella contente il messaggio da flooddare).
Ora, nel codice del timer dovremo inserire quello per mandare una stringa di testo.
Quindi, doppio click sul timer (o visualizza codice) e inseriamo:
Codice:
SendKeys.Send(TextBox1.Text)
Quindi, secondo gli intervalli impostati, i nostri button azioneranno il meccanismo e lo fermeranno.
QUESTO E' UN FLOODER FINITO, SE VOLETE POTETE CONTINUARE A LEGGERE PER SCOPRIRE COME ASSOCIARE UN FLOOD AD UN TASTO!
___________-Associare una stringa ad un tasto_________________

Questo è per i flooder a funcion keys, meglio conosciuti come flooders a tasti F.
Volendo, non è obbligatorio usare i tasti F, ma per un più chiaro e schematico apprendimento il nostro esempio sarà con questi.
Sotto
Codice:
Public Class Form1
Dobbiamo definire la funzione 'GetAsyncKeyState', con questo codice:
Codice:
Private Declare Function GetAsyncKeyState Lib "user32" Alias "GetAsyncKeyState" (ByVal vbKey As Keys) As Integer
Adesso, in un timer con interval 100, inseriamo:
Codice:
If GetAsyncKeyState(Keys.F1) Then
SendKeys.Send(TextBox1.Text)
End If
Questo farà sì che a premimento di F1, verrà inviata la stringa contenuta nella textbox.
_________________

Fonte: Mia
 
Bravo però colora un po per distinguere le source dal testo perché non si capisce molto. La fonte sei sicuro che sia tutta tua al 100%?
 
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