• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Foto Glitter con PhotoShop

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
:ciao: voglio subito dirvi che la fonte è MIA ,mentre provavo un pò di filtri mi è riuscito , poi ho detto : e sciax2 ? Dovrà impararlo xD eccovi la guida , semplice e intuitiva , per ogni versione di Photoshop , mi sembra O.o comunque buona lettura .

Per prima cosa , ovviamente aprite PhotoShop e prendete il pennello e scegliete un colore a VOSTRA scelta , poi spennelatelo ( deve essere lo sfondo ) .
fadls2.jpg
Ora Andate su FILTRO>DISTURBO>AGGIUNGI DISTURBO e fate come nella foto :
kaog3p.jpg
Schiacciate ok e rifate FILTRO > DISTURBO > AGGIUNGI DISTURBO , questa volta però così :
j16ced.jpg
Ora andate su MODIFICA>DEFINISCI PATTEN e mettete un nome , come nell'esempio :
2vujvk6.jpg
Ora aprite un'immagine , io per esempio prendo questa :
2ur0ygi.jpg
e aggiungetela nell'immagine (FILE>INSERISCI )
[
wcocv8.jpg
Dopo di che Prendete lo strumento bacchetta magica e selezionale la parte che volete colorare , poi schiacciate il tasto destro e poi cliccate COPIA LIVELLO TAGLIATO :
t8x1ly.jpg
Cliccate sul livello appena copiato e poi cliccate l'occhio , vi uscirà così :
2r61unr.jpg
Bene , abbiamo quasi finito :emoji_smiley:
Salvate l'immagine , ma non chiudete neancora : andate su MODIFICA>TRASFORMAZIONE>RIFLETTI ORRIZONTALE e salvate anche questa con un nome diverso . Aprite Easy Gif Animator scaricabile da qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e apritelo .
Adesso che lo avete aperto aggiungete tutte e due le immagini e sotto , al posto di quel numero mettete su tutte e due 0 . Salvate ed ecco la vostra Gif ;)
Spero il rilievo xD
Commenta e se hai problemi contattami ciau :bye:
 
Ultima modifica:
Ottima Guida...
Metti le immagini in un spoiler....

N.B. Se non sai immettere un spoiler basta che fai
+/SPOILER sempre fra parentesi([])...
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti , messe in spoiler .
Commentate :P
 
Inserisci un immagine con l'effetto finale , perfavore.

Penso sia cs4 .
 
Grazie
la versione è c6 , nn l'ho installata era già nel pc .
Non posso mettere l'effetto finale perkè nn mi va gif animator....
Mi disp ....