Domanda Creare Modellino aereo Radiocomandato

Gioakkix

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2010
231
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, salve a tutti, oggi sono andato ad una manifestazione di Aereomodellismo dove i piloti si esibivano con i Loro modellini.
Il punto è questo, lo voglio anch'io xD
Ho chiesto un po', i prezzi sono stellari (c'era uno che costava 13.000€ o.O)
E ho pensato, Se lo costruisco io risparmierei molto.
E qui casca l'asino, non sono pratico del settore qualcuno può aiutarmi? Ha qualche guida da darmi?

Grazie anticipatamente :emoji_smiley:
 
cio provato col polisterolo xDpoi ci ho messo il motore di una ferrari ( radiocomandata) e due ali di plastica= Ho sprecato tempo...
xD
è difficile costruirlo... ( quello che ho detto prima era vero xD)
fai prima a comprarti quelli piccoli..di polisterolo.. non quelli da professionisti che costano 13.000 euro...
 
Ciao, se non sei esperto in costruzioni, lascia stare.
per costruire ci vogliono:

- Soldi
- Esperienza
- Sapere la Matematica
- Voglia di fare
- Disegni di aeromodelli da costruire

Se non hai niente di questi, ti sconsiglio di costruire e/o volare.
Se vuoi imparare a volare, compra un simulatore (costa dagli 80 ai 250 €), poi dopo quasi 6/8 mesi di ginnastica, comprati un Easy Glider, più o meno il prezzo sta intorno ai 120, però senza motore e senza servi.
Poi vai in uno spazio aperto e vola, e dopo 2/3 anni comincia a comprati aeromodelli più da pro.

Io sono un ragazzo esperto in modellismo dinamico, mi occupo di: Macchina elettriche/scoppio, Aeromodelli elettrici/scoppio, Elicotteri elettrici/scoppio, Barche, moto ecc..
Io gli aerei ho cominciato a costruirli dopo quasi 1 anno di conoscenza, ovviamente a scuola mi sono allenato con la matematica e ora eccomi con delle super costruzioni. :emoji_slight_smile:

Se vuoi, in questa sezione (Modellismo), ci sono alcune immagini delle mie costruzione. ;)
 
Riferimento: Creare Modellino aereo Radiocomandato

CI vuole esperienza non è facile e anche soldi ::emoji_relieved:
 
Riferimento: Creare Modellino aereo Radiocomandato

Te Ne Devi Intendere!! Se No è Tutto Tempo Perso!