Thread obsoleto Creare pagina di registrazione di Metin2 server privato (HAMACHI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2,
questa guida è stata scritta da me e si spiega su come creare una pagina di registrazione per Metin2 con HAMACHI.
Scarichiamo l'occorrente:
Pagina di registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PortMap: (suppongo che già l'abbiate però vi do link lo stesso)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed infine "Xammp":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cominciamo:
Per prima cosa installare xammp, ad un certo punto vi dirà di mettere tre spunte e voi la mettete solo su apache service e continuiamo con l'installazione.
Adesso apriamo la pagina di registrazione (il primo file scaricato) con il blocco note e arriviamo alla voce /* Configuration*/
e compiliamo così:
$host_db='METTEREILPROPRIOINDIRIZZOIPDI HAMACHI';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account';
dove ci dice di mettere indirizzo ip di hamachi noi mettiamo l'indirizzo nostro di hamachi, per esempio se il nostro indirizzo è 5.126.79.77 compiliamo così:
$host_db='5.12.79.77'; Non cancellate le (' ')
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account'
Bene salviamo il tutto e mettiamo il documento nella cartella htdocs Computer>Disco Locale (C:emoji_slight_smile:>xammp>htdocs.
Adesso torniamo ad xammp... lo avviamo (XAMMP Control Panel), si aprira una schermata in basso a destra e voi avviare apache ammenochè non sia già avviato non toccate niente!
Adesso vediamo se funziona,andiamo a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se si apre abbiamo finito.
Per essene sicuri proviamo a registrare un account,potrebbe darvi due tipi di errori, cioè:
Il tuo account esiste già
Warning
Vi basterà sbloccare con PortMap la porta 3306 con IP hamachi terminante con 100.
Per eventuali problemi non esitate a contattarmi ^^
 
Scusa ma quando provo ad registrarmi mi dà i warning e in + anke:Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64....dammi una mano pefavore nn capisco come risolvere il tutto ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok quel problema sono riuscito a risolverlo però ora mi dice questo id esiste già e tutti i warning ç_ç
 
Ultima modifica:
Scusa ma quando provo ad registrarmi mi dà i warning e in + anke:Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64....dammi una mano pefavore nn capisco come risolvere il tutto ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok quel problema sono riuscito a risolverlo però ora mi dice questo id esiste già e tutti i warning ç_ç
Per i continui "Warning" non è un problema è Xammp che impazzisce a volte.
Comunque per aggiustare il famoso "Il tuo ID esiste già!" devi sbuggare la porta 3306 del tuo "PortMap" con ip terminante in 100 ^^
 
il mio ip è già terminante con 100 ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti copio qui tutti gli errori ke mi dà nn so + ke fare...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
 
Ultima modifica:
il mio ip è già terminante con 100 ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti copio qui tutti gli errori ke mi dà nn so + ke fare...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
Il resto degli errori " [SIZE=Normale]Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64" [/SIZE]Sono errori del tutto normali, ma [SIZE=Normale]"Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64" [/SIZE]non saprei cosa dirti, prova a vedere tu o a rifare la pagina registrazione.
 
invece ke mi dici come risolvere questo id esiste già? su portmap ho indirizzo ip ke finisce con 100 ma dice lo stesso ke esiste...
 
ciau scs mi puoi spiegare come faccio quando dice questo id esisite gia? su portmap ho tutto modificato col 100 PER FAVORE RISPONDIMI PRESTO GRAZIE
 
Vi basterà sbuggare la porta 3306 su port map.
 
io ho fatto tutto am la visualizza solo a me

ho sbuggato porta 3306 e l'ho aperta ( è diventata verde) ma la visualizzo oslo io =) e gli altri collegati ala mia rete no ç_ç perkè??
 
E' un problema che capitava anche a me, a molti funziona a molti no mi dispiace :emoji_slight_frown:
Vedrai che presto qualcuno la vedrà.
 
a me da i seguenti errori:
Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 36.
Lo stesso su altre 4-5 linee. Non ho idea da cosa possa dipendere
 
Grz mille ottima guida spero che posterai ancora...^^
 
A me non mi avvia apache,faccio start e non mi fa Running
Devi solo attendere un pò di tempo oppure prova a cliccare di seguito.
a me da i seguenti errori:
Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 36.
Lo stesso su altre 4-5 linee. Non ho idea da cosa possa dipendere​

Prova a scorrere in basso e vedere se ci sono le "scritte" di registrzione.
 
Raga per chi non và la pagina di registrazione, molto probabilmente ha dimenticato di cambiare la password del database dentro al blocco note:
Configuration*/
e compiliamo così:
$host_db='METTEREILPROPRIOINDIRIZZOIPDI HAMACHI';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456'; <------------- E qui bisogna mettere la propria password del database, se non l'avrete cambiata lasciate come stà.

$bdd_name='account';

Tutto il resto che ha detto HackerWar è giusto, spero di esservi stato d'aiuto.
PS: :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga per chi non và la pagina di registrazione, molto probabilmente ha dimenticato di cambiare la password del database dentro al blocco note:
Configuration*/
e compiliamo così:
$host_db='METTEREILPROPRIOINDIRIZZOIPDI HAMACHI';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456'; <------------- E qui bisogna mettere la propria password del database, se non l'avrete cambiata lasciate come stà.

$bdd_name='account';

Tutto il resto che ha detto HackerWar è giusto, spero di esservi stato d'aiuto.
PS: :censurato:
Segnalo messaggio per spam, è severamente vietato fare spam ad altri siti web!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga per chi non và la pagina di registrazione, molto probabilmente ha dimenticato di cambiare la password del database dentro al blocco note:
Configuration*/
e compiliamo così:
$host_db='METTEREILPROPRIOINDIRIZZOIPDI HAMACHI';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456'; <------------- E qui bisogna mettere la propria password del database, se non l'avrete cambiata lasciate come stà.

$bdd_name='account';

Tutto il resto che ha detto HackerWar è giusto, spero di esservi stato d'aiuto.
PS: :censurato:

Se volevi riportare una guida senza che postavi il link, ma semplicemente la inserivi con la fonte...
 
Che palle a me co svc di apache spuntato e startato co running co le porte aperte mi dice una cosa errore xamp ma nn warning mysql ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.