• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moreno94

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2010
12
9
Miglior risposta
0
Salve,

sapete dirmi come faccio a creare un radio dj panel, é gratuito? Potrei crearne uno da 0?

Grazie

M.
 
Ok grazie 1000!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao,

ho un secondo problemino con radio dj panel, stavolta con l'installazione...

dove devo inserire questi dati,

<?



//set local variables

$dbhost = "mio host"; //Database Host

$dbuser = "mio user"; //Database User

$dbpass = "password"; //Database Password

$dbname = "Nome radio"; //Database Name



//connect

$db = mysql_pconnect($dbhost,$dbuser,$dbpass);

mysql_select_db("$dbname",$db);



?>

nella parte //connect ove immagino bisogna inserire i dati del databese non so cosa devo inserire?
Infatti se dopo faccio una prova di connessione non va, mi da il seguente errore...

Warning: mysql_pconnect() [function.mysql-pconnect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 111 in /disk1/www/NOME SITO/radio/AA Radio Dj Panel/radiodjpanel/connect.php on line 19

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /disk1/www/NOME SITO/radio/AA Radio Dj Panel/radiodjpanel/connect.php on line 21

Warning: mysql_pconnect() [function.mysql-pconnect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 111 in /disk1/www/NOME SITO/radio/AA Radio Dj Panel/radiodjpanel/install/install3.5.php on line 62

:chidori:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Radio Dj Panel

Non riaprire vecchi post, segnalo ^^.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.