• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Riferimento: creare radio gratis

no non serve ;)


@ficus94

Se nella webradio viene inserita musica non coperta da copyright non c'è alcun bisogno di pagare la SIAE. Invece utilizzando la guida da te postate, se si inserisce musica popolare (quella che magari ascoltiamo su youtube, cioè la musica famosa) la SIAE deve essere assolutamente pagata, a meno che non si voglia incappare in pesanti sanzioni .
 
Riferimento: creare radio gratis

@ficus94

Se nella webradio viene inserita musica non coperta da copyright non c'è alcun bisogno di pagare la SIAE. Invece utilizzando la guida da te postate, se si inserisce musica popolare (quella che magari ascoltiamo su youtube, cioè la musica famosa) la SIAE deve essere assolutamente pagata, a meno che non si voglia incappare in pesanti sanzioni .

io direi che i termini di utilizzo di listen2myradio leggendoli offre anche questa opportunità cioè la SIAE e protetta direttamente dal sito stesso ;)
 
Riferimento: creare radio gratis

@ficus94

Ti cito una parte tradotta dei termini e delle condizioni di Liste2myradio

La seconda parte descrive vostri obblighi e diritti previsti dal presente accordo . Questa parte è costituito da diverse sottosezioni: la prima descrive i vostri diritti e doveri di Radio Manager (in prosieguo: Radio Manager ), compreso il vostro impegno a non trasmettere contenuti protetti da copyright a meno che non hai pagato
 
buona la guida, ma manca una cosa:
come mettere il player dentro al proprio sito

Purtroppo listen2myradio non ha questa funzione. mi dispiace

- - - Aggiornato - - -

VOLEVO AGGIUNGERE CHE LA GUIDA E' STATA AGGIORNATA! NONOSTANTE FATTA 4 ANNI FA!
 
Ultima modifica:
Re: Creare Web Radio con Listen2myradio

Mh anche se l'ho vista ora la discussione.
Mi piace molto, è da anni che cerco di creare una radio con listen2 ma non ci riuscivo ;)

Grazie...


•Inviato dal mio Iphone•