Guida Creare Retro Con Hamachi

Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Luglio 2008
4.453
77
Miglior risposta
0
Salve, e vi presento a mia guida sui retroserver con hamachi..., l'ho cercata di fare il più semplice possibile :emoji_slight_smile:


Per prima cosa, scarichiamo il server da me consigliato: Skywolker v2 revision1
da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Unzippiamo il FIle, ed uscira così:
2mhdc8j.jpg

Ora Facciamo Welcome Wizard:
snncja.jpg

E Fate Come Sta Scritto Qui:
14adkip.jpg

Ora Facciamo Userlock Sistem e Metete Tutto Cmoe è Scritto Qui:
2552otu.jpg
.
Facciamo Save Lasciamo Stare Il server.
Ora Scegliamo Un Loader, Quello Di Valerio, Che Si trova in Versione e Release...
Ora Scarichiamo Hamachi Da :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Una Volta Scaricato, andate nel triangolino in basso fate crea una nuova rete, mettete la password, e avete fatto la rete. Ricordate che per far accedere gli altri all'hotel, dovete dargli nome e password della rete di hamachi.
Ora andiamo su Altervista, se avete un account loggatevi, se non ne avete uno, Createvelo.
Con il Vostro Account, accedete al Pannello DI Controllo, e fate gestione files--->invia files--> e selezionate il Loader, che si salverà in .html
[se non si salva in .html, rinominatelo voi.]

Ora l Vostro Sito sarà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordate di dare sempre nome e password della rete hamachi agli altri per far accedere gli utenti al tuo retro ;)
Se Avete problemi contattatemi su msn alex1@live.it

RINGRAZIO PEPPE96 PER AVERMI FORNITO IL LINK DEL SERVER ^^

:bye:,
Spero ti sia gradita ;)
 
Ultima modifica:
La Scrittura nelle immagini e' troppo piccola..non si vede quello che c'è scritto rihosta le immagini e nella risoluzione metti il massimo,cosi e' più chiaro :-)
 
Wow... :bravo: ora sto cercando di creare un'hotel in base alla tua guida... Rispetto a quella che usavo prima mi sembra più semplice e chiara...
 
infatti, cambialo e la guida diventerà di un buon livello :-)
 
Comunque neanch'io risco a scaricare il server... Cioè, mi si scarica ma poi nn mi funziona... Va bee lo stesso se uso la debbo v3.5?
 
perfavore se potete rispondervi ve ne sarei grato.
voglio creare un retro ma ho paura della multa, quindi volevo sapere se io creo un retro lo metto su altervista, pero non posto il link in nessun forum ma lo do solo tipo a mia sorella e a un amico.
diventa legale?
o possono mandarmi la multa a casa.
un altra cosa se mi annoio come lo chiudo?