Domanda Creare Retro Senza Xampp

StarMilito

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2010
256
46
Miglior risposta
0
Salve A Tutti.
Si Può Creare Un Retro Senza Xampp ?? Perchè A Me Non Starta Apache e mysql.
Grazie In Anticipo
Attendo Una Risposta
StarMilito.

scaricati xampp 1.7.2 installalo e trovati un buon Emulatore con DB ;)

'' se non ti parte xampp vuol dire di chiudere skype o sblocca le porte così : apri skype : strumenti in alto : opzioni : avanzate : collegamento : e si aprirà una pagina ---> ci sarà di sicuro la v su usa le porte 80 e 443 come alternative connessioni ecc.. togli la v da sopra e salva chiudi skype e riaprilo e prova a runnare xampp :emoji_smiley:

Ma dai... retro senza xampp... è come un panino con salame senza salame... che ci metti dentro ? hehe, è impossibile

se lo hosti su altervista puoi avere anche un database come quello di XAMPP sempre phphmyadmin, mysql...

bas****i nel senso che ti bannano ho altro?, si la prima volta che ho hostato un retro di habbo mi hanno sospeso l'account ma dopo me lo hanno lasciato, prova a hostarlo 1 volta se ti sospendono l'account riprova la 2, se si ripete riprova la 3 XD, prima ho poi ti lasciano Fi-Da-Ti Di Me

comunque se hosti il tuo cms su altervista non devi usare xampp e ti resta il CMS online, però c'è un rischio che te lo chiudono, mentre se usi tk, com o it (Qualsiasi hoster che vuoi) è sempre simile ad altervista però con alcuni vantaggi, ( Si paga ).

comunque se hosti il tuo cms su altervista non devi usare xampp e ti resta il CMS online, però c'è un rischio che te lo chiudono, mentre se usi tk, com o it (Qualsiasi hoster che vuoi) è sempre simile ad altervista però con alcuni vantaggi, ( Si paga ).

da qnd in poi tk si paga? -.- solo .com - .it - .vag - ecc.. si pagano .tk è un supporto Gratuito..

Di tk è sia gratuito che a pagamento comunque ho sviluppato solo il forum magari più un là farò un retro grazie ^^