Crare Retro Server V31\32
Salve a tutti Utenti dello Sciax2 Forum! [Attenzione]Finalmente oggi è uscita la aspettata guida per come creare un Habbo Retro V31\32.. Bene Iniziamo Pure Allora occorrenti che ci servono sono: Xampp: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Server + Database + MySql! ( Modificato tutto By Me trovate tutto nella cartella! ;) ) Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E il cms PietroCMS V3 [Private Version]. Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bene Scaricati questi programmi possiamo iniziare la nostra Guida.. Per Prima cosa installare xampp senza " NESSUN SERVIZIO " ![]() ![]() Poi Andiamo qui: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e Facciamo come nell'esempio! ![]() ![]() Spostarlo in xampp/htdocs! ![]() Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e digitare la password che abbiamo messo prima su: localhost/security/xamppsecurity e Come Nome Lasciare root! ![]() "database" ![]() e importate il Database che si trova sulla cartella del server. Dopo di chè Andiamo su: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E Registriamoci e poi cliccare su Add a Host e compilare come nell'esempio. ![]() Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, scarichiamolo ed installiamolo.Poi andiamo ad installare il CMS Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e cliccare su Procedi! Per quelli che anno le porte del " Modem Bloccate ", scaricatevi hamachi instllatelo, è nella installazione del cms Se avete NO-IP Mettete il sito di NO-IP, se avete hamachi mettete L'IP DI HAMACHI. e poi fare come nell'esempio! ![]() vi potete registrare con i dati che dovrete usare poi nell'retro! e quindi poi fare Esegui! Dopo di chè Andati in xampp/htdcs ed eliminate i 2 file " Insatall.php & upgrade .php " E poi andate su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e vedrete il vostro hotel. poi dovrete accedere registratevi se vi siste registrati nel cms accedete direttamente sennò registratevi e mettetevi il rank 7 dal phpmyadmin e loggatevi nel Housekeeping e andate su site e content e modificare in: Impostazioni generali E fate come nell'esempio. ![]() E fate come nell'esempio. ![]() Allora gli External Text: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
External Variables: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Habbo DCR: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PS: I DCR funzionano benissimo perchè li o testati io ;), Quindi non dite i dcr non fungono perchè li avrete messi male voi. 2°) Secondo il server a un difetto; Quando entrate la prima volta non vi farà entrare dirà problemi. Voi uscite aggiornate la " Home ", è rientrate è vi andrà tutto bene E' il vostro hotel è Finito! ;) Buon Divertimento! Guide Created By Pietro (IO)! Ringrazio tutti gli utenti che mi anno ringraziato e dato reputazione ^^. Per assistenza: Postare in ASSISTENZA TECNICA.
:bye::bye::bye::bye: Se postate qui i vostri problemi io è gli utenti dello Sciax2 Forum non vi risponderemo. Per assistenza postare in Assistenza Tecnica. Graze, DJpietro.[/Attenzione] |
Ultima modifica: