wow ò.ò e da tantissimo tempo che non entravo su sciax come vi siete evoluti gia alla 52 ò.ò ci provero un giorno forse
cmq ottima guida good job ;) xD
 
pasquale e vietato parlare e postare topic di cm creare un retro con uber censura tt
 
Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Suggerimenti:
Effettua la ricerca

Assistenza Google Chrome - Perché visualizzo questa pagina?
©2010 Google - Home page di Google




Mi Spunta Questo Appena Metto Il Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Apache non starta se mi consigliate qualcosa o mi dite il perchè, ho installato CMS con Xampp e snes emulator, ma non starta apache...ho bisogno di aiuto se mi aiutate.
Grazie
 
Se non ti apre Apache vuol dire che c'è qualche programma che fa interferenza... per esempio Skype se non risolvi ti consiglio di postare il tuo problema in Assistenza tecnica ;D
 
Ciao scusate ho cercato su internet e non trovo un emulatore mio potreste dire un emulatore almeno lo scarico,oppure anche il link.Per favore
 
Ho fatto i passi bene ma quando vado su localhost dice : Spiacenti questo link non sembra essere funzionante.. Perchè?
 
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
[Error] Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator.


Come lo risolvo ?
 
ciao quando io inserisco nella barra degli indirizzi l'indirizzo del mio hotel http//5.20.196.35 mi porta alla pagina di xampp dove mi dice "benvenuto!" perche?