Release Creare Retro v18 [SCREEN]

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.579
59
Miglior risposta
0
Salve a Tutti. Creo Questa Guida Per i Meno Esperti Che Vogliono Creare Un Loro Retroserver:emoji_slight_smile:
Allora Inanzitutto Iniziamo Con i Download.

Debbo v.3.5---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

iz5c0j.jpg

Dopidiche Registriamoci Su It.gg --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

6is39h.jpg

Ora Dobbiamo Havere Il Loader ( Ve Lo Do Io):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ok. Ora Dobbiamo Loggarci In It.gg
6jdf91.jpg

Una Volta Loggati Cliccare Su Modificare Le Proprie Pagine E Fare Le Cose Cerchiate Che Io Faccio Nello Screen e Infine Cliccare Su Salva :emoji_slight_smile:
npnolw.jpg

Bene Ora Che Habbiamo Finito Ci Rimane Solo Da Configurare Debbo v.3.5 :emoji_slight_smile: Configurate Come Faccio Io Nello SCREEN:emoji_slight_smile:
25qx5iu.jpg

Ragazzi Ora L Hotel è Finito.
Se Havete Fatto Tutto Bene Dovrebbe Andare Registrazione e Tutto:emoji_relieved: Ricordo Per Far Funzionare Il Retro Bisogna Havere Hamachi e Il Server Aperto.

Ricordo Che Ho Creato Questa Guida Per I Meno Esperti Ed Ho Cercato Di Essere Piu Specifico Possibile:emoji_slight_smile:
Evitate Commenti Inutili-.-
 
Ultima modifica:
Quello di DarkPhoenix non inculde il "v14 server" che è fondamentale per aver l'hotel aperto a tutti ;)
 
Non Posto Quella Per Fare r51 Perche Siccome Non Posso Postare Emulatore e Spiegare Come Configurarlo Sarebbe Inutile :emoji_slight_smile:
 
io ho fatto tutto uguale solo che nn ho utilizzato amchi perkè ho un ip statico ma nn riesco a fare l'accesso al hotel neanke la registrazione perkè?
grazie in anticipo.
 
Perche Se Non Utilizzi Hamachi e Non Hai Le POrte Sbloccate Non Ti Entrera MAI! :emoji_relieved:
 
Ho un problema. Faccio tutto, sito e loader, ad un certo punto quando avvio io server lo configuro metto "create my hotel!" mi da l'errore di run-time'76': Impossibile trovare il percorso. Perchè?? Grazie in anticipo :emoji_relieved:
 
Mah... Strano,prova a riscaricare debbo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo so bring ma è stata la mia Prima Guida ^^
 
Ultima modifica: