Guida Creare RetroServer con Hamachi [v18]

peppe io ho seguito tutto ma il loader non si carica ma questo succede con tutti i retro che creo con haimachi e senza cosa devo fare?
 
sei bravissimo ma

se bravissimo ma a me quando deve caricare l'hotel si blocca allo swocware che devo fare a e poi nn devo fare una rete hamachi? e poi quando devo fare il text o text 2 lo devo mettere nel codice HTML?
 
Povero Peppe.. Adesso che avete riaperto una vecchia guida, arriva un altra valanga di domande e problemi! ^^
 
vero..
comunque giovane..
non ti funziona l'hotel? se usi firefox smetti di usarlo per i retro se no hai sbagliato qualcosa...segui guida!
devi usare hamchi? SI! la guida è fatta per quello!
Dove li vedi i text???????????comunque se segui la guida ti viene senza problemi.
 
io Ho scaricato tutto,ho seguito quello che c'è scritto...Ma le cose relative al server non me le salva...e all'interno dove dovrei trovare il codice html per il loader non lo trovo...come si chiama???Comunque che faccio per salvarlo,perkè nn me lo salva ???
 
Vaconsthebest,per assistenza apri un nuovo topic in assistenza tecnica,prima di farlo cerca per vedere se qualcuno ha risolto lo stesso problema.
Ciao!
Peppe,bellissima guida bravo ;)
 
Sei troppo bravo ed è anke piccola la guida e meglio per me xD ora lo farò se ci riesc :l xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non riesco ad fare il 7° passaggio :emoji_slight_frown: me lo spiegate?
 
Ultima modifica:
peppe scusa la mia igoranza ma come si entra come admin nell'hotel
 
Ultima modifica:
Peppe Scusa X Quello Che Ti Sto X Dire Ora, La Reputazione Non Si Chiede
 
Alonex Per Farti Admin Entra Nel Tuo Hotel Registrati Poi Stesso Dal Server Metti Database Poi Habbos E Ti Metti I Crediti E Ti Fai Admin.
;-)