Problema Creare server Bukkit

Steam_Boy5

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
Mi sono iscritto a questo forum perché ho visto dei Bukkit engineer e penso che solo loro posso aiutarmi a risolvere questo problema.

Premessa: Ho dimestichezza già con i server Minecraft vanilla, infatti ne ho già creati di diversi tramite Hamachi. Tutti quanti i miei server sono sempre stati installati su un server reale ( Windows Server 2008 Enterprise ) ed hanno sempre funzionato alla perfezione sia in LAN ( Quindi con il mio PC non il server che hosta il server di Minecraft collegato in Ethernet ) che in WAN quindi da PC remoti collegati tramite network Hamachi.
Per ciò che concerne il port forwarding, ha sempre funzionato dato che per avere più server Minecraft sullo stesso IP è necessario hostarli su diverse porte e ripeto che questo ha sempre funzionato.

Quindi, la settimana scorsa mi sono deciso di realizzare un server bukkit dotato di plugin e mod.
Ho seguito, quindi, la seguente procedura:

0) Dopo aver aggiornato java
1) Donwload di Bukkit 1.6.4-R2.0
2) Creazione di cartella ad hoc e dotata di file START.bat contenete il seguente script: ( java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true )
PAUSE )
3) Modifica dei parametri nel file PROPERTIES con L'indirizzo IP di Hamachi e la porta dedicata.

Quindi avvio il server e.... Done <1,511s>! For help. type "help" or "?"

Tutto bene quindi !?! Tento di accede dal mio PC ed ecco che arriva il problema : "Cant' reach the server" verifico e riprovo diverse volte ma sempre Can't reach the server. Provo quindi a spegner il server bukkit sostituire la porta personalizzata con la porta originale di minecraft e chiudo tutti gli altri server vanilla. Avvio il bukkit e verico che utilizzi la porta coretta. Quindi tutto ok Done bla bla bla di nuovo. Ma niente da fare il mio PC non ne vuole sapere di connettersi. Provo quindi con l'accesso diretto ed ecco che compare questo messaggio terroristico:

La connessione al server è fallita
Internal Exception: Java.io.IOException: Connesione interrotta dal software del computer host

Nel frattemempo vedo comparire sul Server bukkit la seguente stringa:

Disconnecting /25.124.xx.xxx:51064: Protocol error
/25.124.xx.xxx:51064 lost connection

L'indirizzo IP che compare nella stringa è quello corrispondente a quello del PC su hamachi.
Riprovo, quindi, a fare l'accesso diretto e il messaggio sul mio cient è semrpe lo stesso ma la stringa del server cambia porta ogni volta; infatti la seconda volta si presenta così:

Disconnecting /25.124.xx.xxx:51079: Protocol error
/25.124.xx.xxx:51079 lost connection


( Io ho Minecraft originale e ho riprovato ad accendere con la versione di Minecrat 1.7.9 e la 1.6.4 )
Detto questo mi affido alle vostre abilità perché non so più dove sbattere la testa, ho spento tutti i firewall possibili e non ho antivirus. Cosa devo fare ??

Grazie in anticipo!!