Thread obsoleto Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio problema è quando seguo questo procedimento:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E che ti succede quando fai quel procedimento!Se nn mi spieghi bene io nn posso aiutarti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questa Guida non e un granchè..
In che senso???Che non è scritta bene o perchè nn funge!La guida funge infatti io l'ho creato il server solo che nn ci giocava nessuno e l'ho kiuso!E poi se a qualcuno piace cabal e si vuole fare un server c'è la guida!
 
Ultima modifica:
E che ti succede quando fai quel procedimento!Se nn mi spieghi bene io nn posso aiutarti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Mi da questa scritta quando prova a creare l'account:
Messaggio 2812, livello 16, stato 62, riga 1
Impossibile trovare la stored procedure 'dbo.cabal_tool_registerAccount'.

Inoltre quando faccio l'account io facio destro su ACCOUNT ---- nuova query--- inserisco questo: exec dbo.cabal_tool_registerAccount 'id' , 'password'----- e poi faccio esegui.

Dopo questo mi da l'errore...spero tu mi possa aiutare.
 
Ultima modifica:
Mi da questa scritta quando prova a creare l'account:
Messaggio 2812, livello 16, stato 62, riga 1
Impossibile trovare la stored procedure 'dbo.cabal_tool_registerAccount'.

Inoltre quando faccio l'account io facio destro su ACCOUNT ---- nuova query--- inserisco questo: exec dbo.cabal_tool_registerAccount 'id' , 'password'----- e poi faccio esegui.

Dopo questo mi da l'errore...spero tu mi possa aiutare.


Allora sono riuscito a fare il comando senza che mi desse errore.
Il problema è quando mi dice di salvare le query. Le devo salvare oppure no???
Inoltre, sempre del capitolo 1, in un certo punto della guida, tu dici questo:
* vai in start>programmi>microsoft sql 2005>SQL Server Management Studio Express
scarica questo file e estrai il contenuto

Quale file bisogna scaricare, dal momento che non hai messo il link???
In attesa di una tua risposta.
A presto e grazie,
DrakenSan.
 
Manca il .rar con questi file cabal_sp_delchar & cabal_sp_newchar. -.-
 
PROBLEMAAAAAAAAAAAAA :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Quando arrivo al punto che devo interrompere il server,sostituire i file nella cartella in C: e riavviare il server,appena metto interrompi mi appare una schermata dove c'è scritto "Errore durante l'esecuzione di questa operazione"... whyyyyyy??? :emoji_slight_frown:
 
io arrivo al punto quando devo usare VMware , non mi vede la macchina virtuale come faccio?!
 
scusa guarda ke megaupload da problemi con l'archivio rar contenente CentOS + VMWare, mi dice che non è momentaneamente disponibile. Inoltre volevo sapere c'è un link ufficiale alla guida fatta da babau?
Un altro consiglio, vorrei giocarci con 2-3 amici, quanta banda in upload bisognerebbe avere ? C'è un modo di evitare l'uso di hamachi magari settango in modo opportuno un router? ringrazio in anticipo!
 
Gentilmente qualcuno potrebbe postare i due file mancanti cioè
cabal_sp_delchar
cabal_sp_newchar

senza di questi nemmeno posso passare alla fase 2...
 
Io ho seguito alla perfezione la guida di Babau94 ma stranamentequando vado a creare il mio account nel DB "ACCOUNT" e inserisco :
exec dbo.cabal_tool_registerAccount 'id','password'
mi da:
Messaggio 515, livello 16, stato 2, procedura cabal_tool_registerAccount, riga 10
Impossibile inserire il valore NULL nella colonna 'Password' della tabella 'ACCOUNT.dbo.cabal_auth_table'. La colonna non supporta i valori Null. INSERT avrà esito negativo.
L'istruzione è stata interrotta.
Messaggio 515, livello 16, stato 2, procedura cabal_tool_registerAccount, riga 16
Impossibile inserire il valore NULL nella colonna 'UserNum' della tabella 'ACCOUNT.dbo.cabal_charge_auth'. La colonna non supporta i valori Null. INSERT avrà esito negativo.
L'istruzione è stata interrotta.
(Righe interessate: 1)

Come faccio?
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

babau powa avete capito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NUOVO DATABASE ERRORE... COME FACCIO?
Impossibile eseguire Create per Database 'ACCOUNT'. (Microsoft.SqlServer.Express.Smo)

Additional information:
Collation '<predefinite del server>' is not valid. (Microsoft.SqlServer.Express.Smo)




AIUTATEMIIIIIIIII
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NUOVO DATABASE ERRORE... COME FACCIO?


Impossibile eseguire Create per Database 'ACCOUNT'. (Microsoft.SqlServer.Express.Smo)

Additional information:
Collation '<predefinite del server>' is not valid. (Microsoft.SqlServer.Express.Smo)




AIUTATEMIIIIIIIII :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
* Clicca col destro su Database -> Nuovo Database.. in Nome database metti ACCOUNT e clicca su OK
fai la stessa cosa per questi database:
codice:

Cabal_managerdb
Cabal_stat
CabalCash
Event
GAMEDB

qui non posso capire cosa fare :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

Se Hai Vindows Vista o 7: Copia il file a in C: \ e rinominalo in a.msi, poi vai in Start -> Tutti i Programmi -> Accessori -> tasto destro su Prompt dei Comandi -> Esegui come Amministratore -> ora ti si aprirà la finestra cmd, scrivi cd.. poi premi Invio, riscrivi cd.. e ripremi Invio e scrivi MsiExec.exe /i a.msi e premi invio, ora ti si avvierà l'installer.

ragazzi ho fatto questo ma mi esce questo errore: Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e si disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido cm fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Help Help Help
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

Bellissima guida (MA X NNT) :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

ciao scusate perche quando scrivo la pass mi dice sempre errore password ?? io scrivo babaupowa è giusto no??
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

si ma devi mettere lo spazio quindi babau powa
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

bella guida.. :emoji_relieved:
ot: in cabal originale come sposto lo zoom?
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

ciao io mi sono bloccato in questo passaggio:

Capitolo 3
Clicca in alto su Host->Virtual Network Settings..
* Clicca in alto su Host Virtual Netowork Mapping
* alla voce VMnet6 Selezionate Hamachi Network Interface e cliccate su OK

il problema è che non mi da OK, solo annulla.

Mentre nel Capitolo 1:

vai in Database>GAMEDB>programmabilità>stored procedure
clicca su stored procedure in modo che vedi tutti i file della cartella poi trascina sopra il file cabal_sp_delchar logga e clicca su esegui
e fa la stessa cosa con cabal_sp_newchar - mi da errore.
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

buona guida
 
Riferimento: Creare Server Privato Cabal sia in locale che con hamachi!

scusate io il server lo creato pero vorrei sapere quali sono i comandi gm ?? e come si fa a mettermi gm ? a un altra cosa o seguito tutta la guida e nn mi ha dato nessun errore quando avvio cabal dal client pero nn mi fa entrare come mai??
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.