• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

kakkolo95sr

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2009
20
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vi scrivo per sapere come si fa a creare un sito web come metin2 (ovvero che il domino è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
etc...) vorrei sapere come si fa, se è a pagamento, etc...
grazie in anticipo a tutti
P.S.
non so se è la sezione giusta penso(e spero) di si
:emoji_relieved:

Ultima modifica:
Basta che cerchi una delle tantissime guide disponibili in questa sezione usando il tasto "cerca", e forse nessuno ti ha risposto perchè hai sbagliato ad inserire il prefix

Evita di fare il famosissimo +1

Ultima modifica:
ne ho trovato uno cn ning però io intendo ke il dominio deve essere
e non

ok?
avete capito?xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ops senza saperlo ho messo il link di un sito vero lol

Ultima modifica:
ok cmq ho già scelto però vorrei un consiglio: lo faccio cn jimdo o con google?

per avere un buon sito devi pagare quasi per forza ma quei 9 euro sono spesi bene =)

uno pià idiota dell'altro..
comprare un dominio non equivale all'acquisto obbligatorio di un piano hosting
cmq dipende tutto da quello che cerchi per fare un server, se ti interessa un server tamlente schifoso che non ne vale la pena spendere tanti soldi vai pure su qurlla sottospecie di enjoy hosting, se invec vuoi avere il top della potenza e anche assistenza ma con server sparsi nel mondo io uso vhosting solutions.. mai 1 secondo offline è andato il mio server da dicembre che lo ho :p, poi se vuoi dedicati ed housing con totale servizio italiano ma a quello che mi arriva con poca assistenza c'è aruba.. hanno una webfarm di due piani estesa su 2000 metri quadrati con più di 10000 server e 14 giggiabite di connessine fornita da due carrier leader in commercio :P

cmq 9 euro spesi bene? da chi e sicuro per un'hosting?
semmai io posso dire di aver speso 100 euro per un buon hosting ovvero vhosting solutions.. ho un server in germania ma ho sotto il culo un server della madonna

semstave mi puoi dire dove hai preso il server dedicato ??in germania?? il sito??

Riferimento: creare sito come metin2

uno pià idiota dell'altro..
comprare un dominio non equivale all'acquisto obbligatorio di un piano hosting
cmq dipende tutto da quello che cerchi per fare un server, se ti interessa un server tamlente schifoso che non ne vale la pena spendere tanti soldi vai pure su qurlla sottospecie di enjoy hosting, se invec vuoi avere il top della potenza e anche assistenza ma con server sparsi nel mondo io uso vhosting solutions.. mai 1 secondo offline è andato il mio server da dicembre che lo ho :p, poi se vuoi dedicati ed housing con totale servizio italiano ma a quello che mi arriva con poca assistenza c'è aruba.. hanno una webfarm di due piani estesa su 2000 metri quadrati con più di 10000 server e 14 giggiabite di connessine fornita da due carrier leader in commercio :P

cmq 9 euro spesi bene? da chi e sicuro per un'hosting?
semmai io posso dire di aver speso 100 euro per un buon hosting ovvero vhosting solutions.. ho un server in germania ma ho sotto il culo un server della madonna

le boiate che si sparano in questa community -.-

le boiate che si sparano in questa community -.-

segnalo per post inutile, cmq se io scrivo boiate stai insultando anche vhosting oltre a me, visto che sono nella gestione del secondo servizio hosting di vhosting, non ha preso un pirla qualunque vincenzo.. :emoji_relieved:

Per Fare Un Sito Di Metin2 Uguale Non Devi Pagare Ninente Basta Avere I File!!

segnalo per post inutile, cmq se io scrivo boiate stai insultando anche vhosting oltre a me, visto che sono nella gestione del secondo servizio hosting di vhosting, non ha preso un pirla qualunque vincenzo.. :emoji_relieved:

ascolta se hai speso 100 euro per un hosting come dici fai schifo a dir poco io pago 145 euro per il dedicato i7 , 8,2 gb di ram 1,5 tb hdd 7 tb mensili di traffico ma è il dedicato...
l'hosting lo pago 4 euro mensili ed è perfetto quindi vuoi un consiglio?
TACI!