• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fab-007

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2007
805
57
Miglior risposta
0
La mia guida fatta per i grafici che hanno photoshop:
Punto Primo:
Scaricate uno di queste immagini:
2q02d6peh6.png

rldtg4qp5.png

Punto secondo:
Aprite photoshop ed aprite uno dei due file:
nuovaimmaginebitmap2ng5.png

Punto Terzo:
Aprite il blocco scrittura ed scegliete la font Jokerman (è sicuro che tutti c'elanno esce con photoshop) con altezza 12 o meno (a seconda della quantità dei caratteri) ed il colore 0081d3 per le targhette normali ed 25c59e per quelle vip:
nuovaimmaginebitmap2dj5.png

Punto Quarto:
Scrivete quello che volete ed scegliete le cose descritte dall'immagine, mettete Livello>Stile Livello>Opzione di Fusione:
nuovaimmaginebitmap2mt7.png

Punto Finale:
Mettete Salva Con nome ed avrete finito questa targhetta personalizata!


Questa Guida non è copiabbile ne traspottabbile in altri forum
Spero che sia in rilievo
 
  • Like
Reactions: 1 person
No perchè Photoshop fa gli effetti di bagliore o altre cose come la traccia ._.
 
Bravo complimenti... mi servivano le targhette :emoji_smiley:
Ma posso cambiare il colore con un altro programma oltre a photoshop???
 
Grande io l' ho fatta con Gimp!! Se volete posto una guida anke per crearle con Gimp...
comunque ecco qui l' outcome:
v4mbgh.jpg
 
Qualcuno non è daccordo col postare queste guide per creare le targhette :I
Prima erano solo un'esclusiva degli admin e di quei pochi che avevano il file .psd ... ora le possono fare tutti ç_ç

Comunque aspetto altri commenti e poi vediamo.
 
la guida è buona ma quoto perfettamente pazienza
Qualcuno non è daccordo col postare queste guide per creare le targhette :I
Prima erano solo un'esclusiva degli admin e di quei pochi che avevano il file .psd ... ora le possono fare tutti ç_ç
 
Ottima Guida O.O Non Ci Vuole Tanto xD ma Se Voglio Potreei Mettere Anche Il Nero Tipo Della Targhetta Bannato No???
 
certo...! basta che modifichi la tonalità e la saturazione... (Immagine>Regolazioni>Tonalità e Saturazione)... ad esempio se vuoi fare quello dell'utente bannato... metti la saturazione a -100... ok?