Guida Creare un Fansite :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivan12

Utente Attivo
Autore del topic
27 Agosto 2009
403
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti dello sciax2 Forum!
Oggi vi spiegherò come creare un fansite a vostro piacimento, Io userò skin in stile habbo, per trovare le skin potete andare in ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iniziamo :
Primo passo : Scaricate la vostra skin preferita,che troverete sul sito che vi ho linkato prima!
Io ad esempio ho scelto la layout numero 109! per capire meglio vi consiglio di scaricare quella!
Dopo aver scaricato la skin andate su Altervista e registratevi,
Come registrarci? Facilissimo Basta seguire lo skin sotto, nella prima parte gialla bisogna scrivere il nome del sito poi cliccare prosegui e compilare tutti i campi!
wio4rp.jpg

Dopo che vi siete registrati basta attivare l'e-mail e siete dentro!
Una volta scaricata la skin,estraetela sul desktop!
Dopo averla estratta , cliccateci sopra e poi andate nella cartella image!
in essa ci sarà un 'immagine con il nome title!
La modificate a vostro piacimento. dopo aver modificato il logo dovete
Inserirla in altervista tramite una connessione FTP,
Per inserirla in altervista dovete aprire FileZilla
Su Host scriverete il nome del vostro sito , su nome utente scrivete il vostro nome utente di altervista e su password la password di altervista, mentre su porta lasciate vuoto
Dopo di che inserite nello spazio bianco la layout , aspettate che la carichi tutta ed avrete inserito la vostra layout!
Dopo di questo
Ultimo passo è la traduzione , come tradurre una pagina ? facilissimo! Basta che quando avete messo la vostra layout andate nel pannello di controllo, poi cliccate altersito e vi uscirà una sfilza di cose voi cliccate su gestione file, dopo aver cliccato su gestione file basta che clicchi sulla cartella "layout 109" che porterà ad un altra sfilza di cartelle , in cui ci sarà index.php, affianco ci sarà una matita , cliccate li e vi sarà tutta la pagina che dovete tradurre , buon lavoro ;)
 
  • Like
Reactions: 3 people
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Molto bene grazie mille mi serviva, bravo per aver postato è do grazie. ;)
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

@ivan12 Ok grazie lo stesso, comunque bravo per aver postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Ottimo, mi serviva proprio ora creo la categoria nel Htdocs e inserisco il mio sito! ti do un grazie ^^ Spero che ne fai altre di queste guide ^^
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Grazie tante ;) , spero che sia utile per voi
Ottimo, mi serviva proprio ora creo la categoria nel Htdocs e inserisco il mio sito! ti do un grazie ^^ Spero che ne fai altre di queste guide ^^
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Bravo per aver postato, bella guida ^^ però se aggiungevi tutti i passaggi per : Aggiungere Icone/Fare sezioni con screen sarebbe stata più utile.
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Sposto.

evitate post inutili, grazie.
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Sposto in Habbo Hotel in quanto non è stato ancora fatto.
Per eventuali contestazioni fatelo in privato e non in questo topic, grazie.
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Quando vado su FileZilla e seguo tutto quello che dici, mi dice: Errore grave. Impossibile collegarsi al server.

Perchè?
 
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

Forse non hai inserito correttamente i campi (username o password) controlla
Quando vado su FileZilla e seguo tutto quello che dici, mi dice: Errore grave. Impossibile collegarsi al server.

Perchè?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare un Fansite :emoji_slight_smile:

@ivan12 ma io non posso scaricare FileZilla lo potrei fare con un altro browser come google explore oppure mozilla firefox?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.