• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Un No Patch Personalizzato In VB2008.

Metinista

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2010
141
0
Miglior risposta
0
Aprite VB2008 , Create Un Bottone Rinominatelo Come Volete , Finite La Grafica Del Programmino e Cliccate Due Volte Sul Programma.
Non Cancellate Niente E Inserite Questo Codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: che codice...troppo lungo ç_ç posta direttamente il progetto|!!!!! ç_ç :emoji_relieved:
bravo :emoji_relieved:
 
a me funge cmq serve x nn far avviare la patch del famoso game metin2
 
bravo cosi si possono mettere le pach o moddare le armi sempre se funge
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato non funge devi mettere tutto il percorso secondo me quindi devi fare le versioni per windows 7 xp e vista mi pare perke cambia la directory di installazione in xp va in programmi/metin2/metin2client.bin in 7 sta in programm files ......... senti ma telo faccio io il programma ci metto meno tempo
di spiegare comunque grazie dell idea credo che funge anche con process.start, o no? secondo voi
 
Ultima modifica:
Shell "metin2client.bin" serve per avviare un file che: o è registrato tra i comandi Batch di Windows oppure è un servizio o tool integrato di Windows oppure non so. Shell Application.StartUpPath & "\metin2client.bin" serve per avviare il file se presente nella directory dell'eseguibile.