Toonsandro

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2010
2
0
Miglior risposta
0
Allora... per questa informazione vorrei un esperto nel settore, o almeno uno che sappia qualcosa.
Ci sono numerosi topic aperti su questo ma tutti i link per scaricare i programmi sono stati tolti... :freddy::freddy::freddy: (ci stanno spiando:gurupazz: )

Chi potrebbe postare i programmi su megupload possibilmente e la spiagazione???

10 stelle a chi mi soddisfa...
ah già... questo non è yahoo... allora facciamo 10 euro :rox:
 
Per prima cosa sezione sbagliata perciò segnalo :emoji_slight_smile:. Secondo non si può fare legalmente a meno che tu non paghi 1.000.000,00€(nessuno sa il vero prezzo perchè la gameforge non la vende) per comprarti la licenza dell'italia dalla gameforge poi se vuoi un buon server devi prendere dedicato 1000€ il primo mese per uno da 16gb poi il dal secondo diventa 900. Se lo vuoi fare gratis però illegalmente prendi hamachi segui guida e hai fatto, se invece lo vuoi fare a pagamento(e server buono) prendi dedicato e segui la mia guida Startare un dedicato in Guide e Release(non so come si scrive lol)

Ps: qui non si paga si mette una grazie o si da reputazione ^-^

Ciao!!! :emoji_smiley:
 
grazie =)

allora niente retro :emoji_alien:'' e grazie della spiegazione... e della segnalazione çç (mi sono registrato ieri cosa ti aspettavi._.)

Ma... se usi un client cinese, non è legale?
 
non ti preoccuapare la segnalazione non ricade su di te non ti succede nnt credo se uso un client cinese non ti succede nnt il client non conta, cmq nnt ricompensa?? xd
 
Non si può creare un server legale, possedere i file della macchina viruale quindi Instant Server è illegale.