• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.184
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ecco come creare un ping pong!

Iniziamo:

- 1 botttone
- 2 timer
- PictureBox


Fate in modo che la PictureBox prenda quasi tutto il forum,sotto di essa inserite un bottone con scritto START.Mettete i due timer ad interval 100.

Ora passiamo ai surce,cancellate tutto e scrivete:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco il risultato finale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Guida molto esplicativa bravo!!

Ovviamente non hai rippato il codice.. No.. L'hai fatto tu.. Quindi bravixxx!!!111
 
guarda non hais piegato nulla non vedo la sua utilità
Cosa c'è da spiegare? :emoji_relieved:
Basta mettere un picturebox un bottone e 2 timer e inserire il source..E il gioco è fatto,non vedo la difficoltà..
 
Cosa c'è da spiegare? :emoji_relieved:
Basta mettere un picturebox un bottone e 2 timer e inserire il source..E il gioco è fatto,non vedo la difficoltà..

Beh vedi programmare non vuol dire prendere un codice ed incollarlo ,per lo meno devi sapere come funziona istruzione per istruzione,anzi sarebbe meglio scriverselo da soli...
Cioè di tuo cosa c'è? Quale guida?!? Io leggo solo un "mettete oggetto X,oggetto Y,oggetto Z (il secondo dev'essere molto largo) e infinei incollate questo codice"
Vorresti mettere il copyright su una frase? ASD

Spero che tu capisca cosa voglio dire,perchè è proprio una cosa ridicola.
 
Beh vedi programmare non vuol dire prendere un codice ed incollarlo ,per lo meno devi sapere come funziona istruzione per istruzione,anzi sarebbe meglio scriverselo da soli...
Cioè di tuo cosa c'è? Quale guida?!? Io leggo solo un "mettete oggetto X,oggetto Y,oggetto Z (il secondo dev'essere molto largo) e infinei incollate questo codice"
Vorresti mettere il copyright su una frase? ASD

Spero che tu capisca cosa voglio dire,perchè è proprio una cosa ridicola.

Lui ha perfettamente ragione cosa c'è di tuo?
 
è simile a quello che ho fatto io x ih -.- mi sà che me l'hai leechato
 
bellissimo...però metti dei commenti ...almeno alle parti di codice piu complesse...
comunque
il vb non è adatto per fare giochi...cioè puoi farli ... ma preferisco altri linguaggi per i giochi
 
bravo cosa? è tutta roba di ih che voi copiate e non mettete crediti...
 
Tutti vi lamentate!E che caspito!Il 50% di chi si è lamentato avrà già provato la guida!Che miseria!
 
bravo,guida spiegata per bene

Tu questa la chiami guida spiegata bene? ._. Una guida è spiegata bene quando c'è anche il significato di ogni stringa che si deve utilizzare per avviare e giocare . Comunque può tornarmi utile, grazie.