• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

A22nto

Utente bannato
Autore del topic
6 Settembre 2009
248
0
Miglior risposta
0
Ciao oggi vi spiegherò come creare un canale radio senza scaricare niente:

1. Andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registrarsi
46678337.jpg


2.Dopo aver registrato tutto arriverete a questa pagina: cliccate su create a show
dsaj.jpg


3.Dare un nome al vostro canale e cliccare su save my show

4. Dopo uscirà una finestra per maggiori informazioni sul canale è opzionale compilarla

5.Infine per andare in onda cliccare su broadcast now
asfdfsadgdfh.jpg


6. Per ricavare il codice html da inserire in qualche forum o sito copiarlo da qui:
dfafsgghdghfdhdgs.jpg


Spero la guida vi sia stata utile!!! Se avete dei dubbi o problemi domandate pure

Guida creata interamente da me se volete copiare da qualche altra parte mette i diritti miei o dello sciax2 forum
 
si ma come si fa a mettere una canzone? perchè quello registra solo cosa dico nel microfono, come faccio a fargli registrare l'audio del pc
 
non so questo servizio mi è nuovo ma credo che dovresti impostare come driver del microfono da cui parli il driver dell'audio.. magari così cattura ciò che dovresti ascoltare (la canzone) e la manda in streaming!