Nike1995

Utente bannato
Autore del topic
24 Dicembre 2009
14
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTI!! ORA VI SPIEGHERò KOME ISTALLARE NET FRAMEWORK 3.5 SU WINDOWS 7.
ALLORA INNANZITUTTO SCARICHIAMO NET FRAMEWORK 3.5 DA QUI----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
KOPIATE E SCARICATELO E SALVATELO POI QUANDO VI DIRA METTERE LE FUNZIONALITà DI WINDOWS VOI SCRIVERETE ATTIVA O DISSATIVA LE FUNZIONALITà DI WINDOWS CLICCATE.
POI USCIRà UNA FINESTRA CI STA UNA KARTELLA DV STA SCRITTO MICROSOFT.NET FRAMEWORK 3.5.1 E ATTIVATRE TUTTO.
POI DOVETE TROVARE INTERNET INFORMAZION SERVICES E FATE LA STESSA COSA DOVETE SELEZIONARE TUTTO
QUESTO E IL MIO TOOPIC CIAOOOOOOOO DA NIKE1995
 
è veramente difficile capire questa guida cerca di scrivere in italiano corretto e aggiungi qualche screen e comunque non ho capito cosa devo fare nelle ultime 3 righe...
 
Bella guida qualche screen non faceva male!

Miglior Retro!
juz9rd.jpg





11tymfm.jpg
 
Ultima modifica:
C'è già la guida di cyntax sinceramente,comunque bravo.
 
Migliora la guida ..
Riduci il font, aggiungi screen e poi scrivere in maiuscolo significa urlare..
Comunque, bravo per l'impegno ^^
 
è veramente difficile capire questa guida cerca di scrivere in italiano corretto e aggiungi qualche screen e comunque non ho capito cosa devo fare nelle ultime 3 righe...

come ha detto Glicerina non si capisce nulla -.-
Io ho windwos 7 e speravo tanto in una soluzione del genere ...
cmq non solo hai scritto male il titolo (Creare un rertro con Windows 7) che è sbagliato perchè dovrebbe essere come installare .netframework 3.5 con windwos7 ... e poi non è un release è una guida
 
Ultima modifica:
Rinomina tutto entro 24 h . Cambia il Titolo mettendo : .NET Framework 3.5 per windwos 7 cambia sezione e cambia release e metti guida ..