Guida Creare un retroserver con Imaginext e con foto

Habbus-Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
[SIZE="5]Vi devo dire la verità la guida k ho postato è di un mio amikos k si registrera oggi xkè mettaràuo retro nuovo, il mio sarar kiuso, xkè saro admin nel suo quindi dimo addio a questa guida, la posterà il mio amiko, sara identika ma è sua, questa era sua ma mi ha kiesto se iuntanto potevo postrarla ioo , sciax potete kiudere sto poset e quello dell' habbis hotel???? grz[/SIZE]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Il seguente link --->http://localhost/security/xamppsecurity.php<--- che ci ai fornito non funziona o perlomeno a me. dice impossibile visualizzare la pagina web ù.ù
 
Bella Guida :emoji_slight_smile:
>_<
:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potevi Mettere Più Immaggini..

(X I Meno Esperti)
 
Ultima modifica:
Scusa, io ho fatto tutto correttamente.
Ma quando mi collego al mio sito di no-ip mi dice pagina web non disponibile.

Ho XAMPP aperto, con Apache e MySql runnati.


Come risolvo?
 
Ottima Guida!
Bhe magari potevi risparmiartelo di rubare text e vars dal gigix xD
 
Lo so è che non ne conosco altri e questi non mi ric chi ma me li mandarono dei mie amici di habbo trammite email email.
 
Senti la guida funzione bene.. Ma la versione di HoloCMS che hai postato non è compatibile con ImagiNeXt Server..

Ti consiglio di cambiarla!
 
Beh, io ho postato il problema in Assistenza Tecnica, e DarkGaara mi ha consigliato questo rimedio.

E adesso che ho cambiato CMS va!
 
oki lo kambio, ora io tenfgo un altro CMS modificato quello di Supermitica90, ma prima avevo quello cmq se vvolete lo cambio......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Messo il 3.1.0.34
 
Ultima modifica:
good adx mi facico un retro in csm :emoji_relieved: almeno mi tolgo fuori dai piedi quel catorcio del v18 :emoji_relieved: