• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare un Trial in vb6

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
è pi semplice di quanto si creda allora basta aprire il form e inserire questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ora modificate
If G$ > 10 Then
in qante volte volete che sia aperto il programma prima di renderlo inutilizzabbile

volendo si potrebbe inserire
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
per dire se si vuole per esempio acquistare la versione completa

FONTE:ME SCERVELLATO
 
FONTE: NON TU SCERVELLATO Ma p2p o html.it (stesso codice non sò a chi credere) solo che tu hai rimosso il MsgBox con proprietà vbYesNo (per non destare sospetti) e infine hai consigliato di metterlo (proprio come il codice originale).
FONTE VERA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
FONTE: NON TU SCERVELLATO Ma p2p o html.it (stesso codice non sò a chi credere) solo che tu hai rimosso il MsgBox con proprietà vbYesNo (per non destare sospetti) e infine hai consigliato di metterlo (proprio come il codice originale).
FONTE VERA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FireFox io non lo ho preso da li ma bensi loho creato io anzi se sapevo che gia cèra non lo postavo nemmeno
 
Non puoi averlo creato tu, altrimenti mi dovresti spiegare il perchè del Form1.Caption IDENTICO e il perchè della variabile Apertura e non con un altro nome tipo trial.. ti consiglio di citare la fonte prima di dover segnalare...
 
utile...ma perchè una volta ogni tanto non spiegate perchè fate un specificato passaggio agli utenti cosicchè sappiano in futuro (nel caso gli servisse) per ideare un programma?...perchè non create una discussione in rilievo e ogni tanto qualcuno aggiunge di sua volta qualche comando e a cosa serve?...secondo me sarebbe una buona idea...giudicate voi

ps: scusate se sono andato off topic :emoji_smiley:
 
quoto con firefox , JACKS lo so che è bello avere tutti i meriti di quello che hai postato ma non è bello trarre profitto da lavori altrui
 
Comunque bello!! Funziona ed può essere molto utile! E voi due firefox è l'altro Basta Flame! Saranno i MOD a decidere!
 
Ciao,

nessun flame solo segnalazioni, non dire vaccate a casaccio possibilmente.
Se c'e' una fonte non mi pare che ci sia bisogno di un parere unico e speciale di un MOD per capire se è vero..
L'altro (-alessio-) è un MOD..
 
si infatti! lui avrà constatato che si potrà lasciare così questa discussione essendo un MOD ora basta OT
 
Data di questa discussione : 11/09/08
Data sul forum di p2p : 01-06-2006
Ora contatto un moderatore di sezione per editare la fonte.
@Shinil Io non ho constatato un bel niente dato che non sono moderatore di questa sezione.
 
P2P e HTML.it non sono gli unici siti in cui ho trovato questo source. Ne elenco altri: Piero Tofy, un sito di Digilander e w3schools.com

Scegli tu quale fonte mettere prima che le metto tutte io :emoji_relieved: