Creare una canzone con minecraft

XxEnGeLxX

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2012
126
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è dai tempi del vero minecraft che cerco di capire come funziona la musica D:
:banana3: molti di voi non sapevano nemmeno che esisteva vero? :banana3:
comunque oggi sono qui per chiedervi una guida su come creare una canzone perché molti video su youtube di casa si trovano delle disco dove c'è la musica wow
per favore proponetemi una guida :emoji_smiley:
:banana3: Graz :banana3:
 
Sposto in assistenza tecnica.

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Ciao ragazzi è dai tempi del vero minecraft che cerco di capire come funziona la musica D:
:banana3: molti di voi non sapevano nemmeno che esisteva vero? :banana3:
comunque oggi sono qui per chiedervi una guida su come creare una canzone perché molti video su youtube di casa si trovano delle disco dove c'è la musica wow
per favore proponetemi una guida :emoji_smiley:
:banana3: Graz :banana3:

Non esistono guide per creare canzoni, devi ascoltare il disco in un jukebox e poi unire tutti i dischi in ogni jukebox con redstone e ripetitori.
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

Ciao ragazzi è dai tempi del vero minecraft che cerco di capire come funziona la musica D:
:banana3: molti di voi non sapevano nemmeno che esisteva vero? :banana3:
comunque oggi sono qui per chiedervi una guida su come creare una canzone perché molti video su youtube di casa si trovano delle disco dove c'è la musica wow
per favore proponetemi una guida :emoji_smiley:
:banana3: Graz :banana3:

Non si possono creare canzoni personalizzate su minecraft. Una volta ci ho provato, ma senza successo, quindi non penso sia ancora possibile.
Però potresti mettere, come scritto sopra, dei jukebox con dentro dischi diversi, unendoli con la redstone e aggiungendo una pressureplate per ogni jukebox. Penso funzioni così, non sono tanto esperto di macchinari con la redstone. :bye:
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

Non si possono creare canzoni personalizzate su minecraft. Una volta ci ho provato, ma senza successo, quindi non penso sia ancora possibile.
Però potresti mettere, come scritto sopra, dei jukebox con dentro dischi diversi, unendoli con la redstone e aggiungendo una pressureplate per ogni jukebox. Penso funzioni così, non sono tanto esperto di macchinari con la redstone. :bye:

Ehm la pressureplate? Serve solo la redstone e un semplice ripetitore, poi metti il jukebox con la prima nota davanti e poi tutti dietro, se la nota è veloce metti il reapeter a 1 se no a 2 o a 3. ^^
 
Certo che si possono creare personalizzate. Trovai un Map che aveva un serie di Jube box la quale riproduceva una canzone dell'anine K-ON.
C'è anche @#Joseph che può confermare. Devi solo trovare le giuste note ;)

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Secondo me è possibile farle anche devi avere mooooooooolta pazienza

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

Secondo me è possibile farle anche devi avere mooooooooolta pazienza

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Infatti si può fare, leggi i commenti sopra! Comunque per farlo devi usare un mondo superflat rialzato da terra di 20 blocchi. ^^
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

Infatti si può fare, leggi i commenti sopra! Comunque per farlo devi usare un mondo superflat rialzato da terra di 20 blocchi. ^^

Ho visto gente fare la canzone di nyan cat :emoji_smiley:
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

Ho visto gente fare la canzone di nyan cat :emoji_smiley:

Ci sono moltissime canzoni che possono essere fatte con i jukebox ma devi avere pazienza e invenzione. Comunque non andare in off topic, grazie. ^^
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

è una cosa troppo complicata e lunga lol ho provato già 2 volte a farne 1 ma senza successo ..
oddio minecraft <.< comunque le canzoni si possono fare come hai detto tu ma è una cosa per nerd quindi comunque questo della canzone rimane un mistero per tutti noi :fighetto

:banana3: Spero presto di scoprire qualche canzone come gangnam style :psy: :banana3:
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

Fai come ti hanno detto gli altri, di mettere casse musicali e ripetitori. Comunque se vuoi mettere anche musica che nel gioco non c'è, per esempio Gagnam Style, vai su start, scrivi %appdata%,roaming e poi vai sulla cartella .minecraft. Una volta lì apri la cartella resources e ancora dopo la cartella music e inserisci lì la canzone. Io ti consiglio di sostituire la canzone 1 con quella che vuoi,perchè la canzone 1 è quella che si sente maggiormente quando giochi a minecraft. P.S: Devi nominare la canzone che vuoi mettere come quella che sostituisci.

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare una canzone con minecraft

Fai come ti hanno detto gli altri, di mettere casse musicali e ripetitori. Comunque se vuoi mettere anche musica che nel gioco non c'è, per esempio Gagnam Style, vai su start, scrivi %appdata%,roaming e poi vai sulla cartella .minecraft. Una volta lì apri la cartella resources e ancora dopo la cartella music e inserisci lì la canzone. Io ti consiglio di sostituire la canzone 1 con quella che vuoi,perchè la canzone 1 è quella che si sente maggiormente quando giochi a minecraft. P.S: Devi nominare la canzone che vuoi mettere come quella che sostituisci.

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
Tu gli hai spiegato come mettere una canzone non come crearla.
Comunque ho trovato questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che spiega nei dettagli come fare una song. ^^