• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Preferisco di gran lunga il VB.NET, il VB6 non mi ispira proprio.


Inizio O.T.

Io mi chiedo : perchè quando fate copia e incolla dal WEB non mettete la fonte e spacciate cose di altri per vostre ? Non lo trovo molto giusto :emoji_slight_frown:

Mi spiace, non ho più la chat perchè non uso mai il Visual Basic 6.0
---> LoL ottima scusa vedo ^^
Sciax-people aprite gli occhi! Cercate la prima frase della discussione su google e vi compariranno alcuni risultati , tra cui un blog ( da cui quasi sicuramente proviene la guida ) , e vedrete che è identica! E cosa molto strana è stata inviata il 12 settembre 2010 ... mmmmh Strane coincidenze! ( Bhe prevedo che risponderai : Ma guarda che io sono quello che l'ha scritta pure su quel blog ... bhe tanto di cappello e perdono =) )

Prima di mettere i '' +1 '' assicuratevi che non sia un bel copia e incolla . In altri forum utenti che fanno questo gli viene chiusa direttamente la discussione , ma a quanto vedo qui va di moda xD

Lo sò chiamatemi rompibolle , ma va bhe sono fatto cosi :emoji_slight_smile:

Fine O.T.

Tante belle parole, ma niente fatti...patpat

Bravo bella guida! ( o ctrl + c & ctrl + v ? )

Che ne sai tu che ha fatto tasto destro > copia, tasto destro > incolla ?!?!?
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Per evitare di intasare il topic e lasciare spazio a chi ha dubbi , continueremo la discussione via pm ^^ Vai a controllare nella posta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo una piacevole discussione con il Mod. System32 , il quale mi ha detto che in questo caso si può inserire un link esterno , ecco dove il nostro furbacchione ( Jollyman ) probabilmente ( o quasi sicuramente ) ha preso la guida :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bye Bye
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Per evitare di intasare il topic e lasciare spazio a chi ha dubbi , continueremo la discussione via pm Vai a controllare nella posta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo una piacevole discussione con il Mod. System32 , il quale mi ha detto che in questo caso si può inserire un link esterno , ecco dove il nostro furbacchione ( Jollyman ) probabilmente ( o quasi sicuramente ) ha preso la guida :

[Guida]Creare Chat in VB6

Bye Bye

SEI UN COGLIONE!Vedi l'orario?Sul blog l'hanno postata dopo di me! COGLIONE! Sei un Bimbominchia.
Se leggi tutto quell'articolo su quel blog noti che l'ha presa dal web, infatti dice "FONTE:Web"
Sono felice che copiano le mie guide.
IO NON MI ABBASSO AI VOSTRI LURIDI LIVELLI
P.S. Aspetto l'infrazione.
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Mi serviva grazie... + rep (la ricevi dopo che ora ho pochi posts)
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

jolly puoi riattivare link?grazie.
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

è super copiata! Perfino l'EXTRA!
Baaaaah, ma a che livelli siamooo? è uguale! Ha scritto anche:
"I sorgenti, per non scrivere troppo, li ho commentati nel codice." Cosa scritta nel Blog! BAAAH!
- P.S. =
SEI UN COGLIONE!Vedi l'orario?Sul blog l'hanno postata dopo di me! COGLIONE! Sei un Bimbominchia.
Se leggi tutto quell'articolo su quel blog noti che l'ha presa dal web, infatti dice "FONTE:Web"
Sono felice che copiano le mie guide.
IO NON MI ABBASSO AI VOSTRI LURIDI LIVELLI
P.S. Aspetto l'infrazione.

Se-gna-lo!
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

La guida su quel forum è stata postata dopo delle 13.19 (orario in cui è stata postata qui) quindi non è stata copiata da lì.
Intanto infraziono Jollyman per linguaggio volgare, se il flame continua sarò costretto a chiudere la discussione. -.-
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Scusate, ma mi dovevo sfogare con chi accusa senza prove. Comunque sarebbe meglio chiuderlo il topic.
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Segnalo link non funzionante
 
Riferimento: Creare una chat in Visual Basic 6.0 [GUIDA]

Segnalo link non funzionante

Evita certi post inutili, specialmente perché hai uppato una discussione di ben 2 anni fa. Chiudo per evitare altri "up", i codici ci son sempre, quindi non è da considerare obsoleto, ma comunque il creatore non esiste più..

2qi8zlc.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.