Guida Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Oggi Voglio spiegarvi come potrete creare uno script per warrock
Scarichiamo l'occorrente

-Notepad ++ (O ci mette una vita a caricare il bin con blocco note o notepad)
-Pazienza
-Minime Conoscenze del PC
-Encoder & Decoder File Warrock Scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene se avete tutti queste cose possiamo partire!

Creiamo una cartella sul desktop e la rinominiamo in : script armi warrock
e rechiamoci nella cartella gamersfirst->warrock->data e copiamo il file e lo incolliamo nella cartella precedente da noi creata per avere un risultato come questo :

57399841.png


Ora apriamo l'exe e gli apriamo l'items.bin copiamo il percorso nell'output(dove verrà salvato) e al posto di items lo chiamiamo items da modificare e premiamo il pulsate : "Decode" Quello a destra non quelli sopra! per un risultato come questo!

29901040.png


Uscirà un messaggio premiamo OK e chiudiamo il programma :P
ora si è creato un file (items da modificare.bin) noi lo apriamo con il notepad ++ e lo modifichiamo a nostro piacimento (sotto inserirò il dizionario per come modificarlo!)
ora riapriamo il file coder ed encoder di warrock apriamo items da modificare e nell'output lo richiamiamo items modificato e premiamo il pulsante, ENCODER (quello di destra)
per un risultato di così :

22337677.png


Uscirà il solito messaggio premiamo ok copiamo il file items modificato.bin incolliamolo nella cartella data di warrock sostituiamolo con l'items.bin(l'originale quindi l'originale lo cestinate e rinominate il nuovo in questo caso items da modificare.bin in items.bin)

Ora potete godervi i vostri script
vi ricordo che occorre warrock con self crc bypass senò vi esce errore!

E come promesso eccovi il dizionario :
Occorre sapere chè :
sè avete trovato un arma che vi piace è la dichiarazione è a :
ACTIVE = FALSE
non potete mettere TRUE perchè vi darebbe errore quando la comprate
Potete rimuovere il premium dalle armi ma non comprarle perchè non bypassate il premium via address
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Enjoy :P
Fonte : Completamente MIA
Ringrazio : ToxicData per il programma!​
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Bella guida,ma a me non parte.Appena avvio War Rock mi dice ''Client Version Mis Match War Rock'' Non capisco assolutamente il perchè!
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Ti server warrock modificato caro (un bypass occorre)
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Scusate la mia ignoranza,ma spiegatemi un pò, il ByPass si deve scaricare da siti esterni mi spiegate anche come si usa ?
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Il bypass sarebbe il WarRock.exe lo puoi fare tu (cosa molto complicata) oppure aspettare che lo rilascino altri siti.
Ti consiglio di aspettare.
Per usarlo,basta cambiarlo con quello originale ed è fatta.
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Ottima guida Cmq raga vi consiglio di nn farlo xke adesso stanno bannando tutti gli user che usano script :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Ahhhhhhhhhhhh! E quello che alcune volte lo trovi con i file ''items.bin'' e poi ''warrock.exe'' ? ahh ho capitoo!! ;) grazie
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Un Bypass me lo potete riuscire a trovare, e se lo trovate mi potete avvisare ?
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Io lo tengo il bypass ma è da vendere ^^
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Scusate ma io di questa guida non ci ho capito niente qualcuno mi potrebbe aiutare?se non spaglio li script ti fanno vedere cose che vedi solo tu e allora a cosa serve?
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Scusate ma io di questa guida non ci ho capito niente qualcuno mi potrebbe aiutare?se non spaglio li script ti fanno vedere cose che vedi solo tu e allora a cosa serve?
No lo script ti fa compare armi ke vedi tu e gli altri ma cmq chi usa scripter viene subito bannato :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Senza Bypass non si fa nulla...
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

sarebbe inutile, perchè con l'items.bin non ci fai proprio nulla,posta almeno il warrock bypass :emoji_relieved:
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

@drago-oro Non do pappa a lamer come te :P
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Ottima guida, piena di particolari ( -- ) e screen . Mi è servita molto , la consiglio . Grazie .
 
Riferimento: Creare uno script per WARROCK [SCREEN]

Ottima guida, la metto in rilievo poichè è molto utile ed ha fruttato molte visite in poco tempo.