Release Creatore Di Query

Morte

Utente bannato
Autore del topic
14 Aprile 2010
356
0
Miglior risposta
0
Ed ecco,solo per voi di S2,un Creatore di Query realizzato INTERAMENTE da me.
ci ho messo circa 2 giorni quindi i +1 sono obbligatori,visto che è un programma veramente utile :emoji_slight_smile:

funzionante al 100% ma se trovate qualche difetto,ditelo subito che controllo e sistemo...

ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ps megaupload mi da problemi

Come utilizzarlo?semplicissimo:

ecco uno Screen del Programma:
programmavb.jpg


parte per il creatore di pietre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Compilate TUTTI i cambi,Scegliete le caratteristiche che più preferite,e dopo di che cliccate "Crea Query".

la "Query Database" è quella per Navicat SQL, mentre la "Query Item Proto" è quella per l'item_proto_dump.

Cliccando su "Pulisci tutto" andrete a cancellare tutti i valori scritti,come nome item,value,eccetera.

Cliccando su "Pulisci solo Query" andrete a cancellare solamente il codice,in modo da poter subito visualizzare l'altra query o per correggere qualche errore di compilazione.

Ovviamente vi creerà le Query per tutti gli up da +0 a +9 =)

Ringrazio per i +1 visto che ci ho buttato tempo e impegno a scrivere tutte le varie stringe una ad una...

Saluti,ChrisMetal

PER CHI NON AVESSE CAPITO,COPIATE CON CTRL+C E INCOLLATE CON CTRL+V


Aggiornamenti:
-corretto aumento valore per ogni up,ogni up aumenta effettivamente il valore da solo.

- corretto altro piccolo errore durante la creazione query,potrebbe dare un'altro errore che non riesco a sistemare. (SISTEMATO)

- aggiunta la possibilità di non mettere bonus fissi

- aggiunto il secondo bonus fisso

-fixxato un errore

-icona CheatForge nella barra delle applicazioni

-fixxato errore,ora compila perfettamente,siamo al 99 % funzionante penso,qualche errore c'è sicuramente.

- update: nuova chiusura.

-updare: fixxati degli errori
-aggiunto l'incremento dei bonus fissi
-aggiunta scelta velocità movimento
-aggiunto incremento velocità movimento (con le corazze funziona anche con -15% ad esempio)

è presente un piccolo problema,ovvero incastona le pietre in tutti gli item,appena ho tempo lo fixxo e poi dovrebbe essere al 100% (anzi,99% che manca il crea pietre) SISTEMATO

-sistemato il problema di cui sopra
-aggiunta possibilità di creare query per le pietre
-aggiunta possibilità di far indossare a tutti i pg un item (utile per equip)
-corretto errore "applytype" nell'item proto

-Fixxato TUTTA la query del client,ora non da più nessun problema.
Fonte:Cheatforge
 
Ultima modifica:
togli l'inizio che l'ai fatto te che non è vero lo ha fatto cris <.< di cf .... non rompere grz ^^
 
1) Bello fare copia incolla... ho trovato 14 guide identiche a questa... <,<
2) Ho scoperto un difetto di questo programma:
quando copiate la query item proto in item proto e poi cercate di ricompilare vi da errore.
L'errore e semplice anzi i errori. Per primo dove ce scritto "value0= "" dovete modificare aggiungendo uno 0 tra le due ". Poi unaltro errore e dove ce scritta "Antiflag" con la A maiuscola. Li dovete mettrla minuscola


Win for life