Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergiuzzo

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2010
32
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho 30 anni e sono appassionato di metin2!ora vorrei crearmi un server tuttto mio e far modo che non ci siano tutti sti lag o crasch!la causa di ste cose che ho notato e il semplice motivo che fanno entrare + gente possibile per poter spennare sempre euro.beh io invece faccio tutto un discorso mio!quando il server iniziera´ iniziera´ a essere pieno chiudero` le iscirzioni e bannero tutti gli account di coloro che so stati beccati a usare il cheat (ban ip ) cosi ci leviamo dalle palle sti cittoni.vi spiego in brave tempo cosa vorrei fare:
fare un vero e propio metin anche se mi dovesse costare la licenza non me frega MA VORREI FARE UN ADVENCER METIN2 basato su gare con cui poter vincere tutti i tipi di armi !le gare saranno un po variabili dando l oopurtunita´ anche hai nabbi di vincere e un altra cosa fondamentale che faro´ fare molte gare di gilda cosi la gente si invoglia a fare gilde potenti e non giocare con 10 pg!2 pg bastano e avanzano su sto server che nasciera´.in sto server servono i pg halti e scoppatissimi per poter vincere + gare possibili!!quindi torniamo a noi non mi serve aiuto di un server hamaci ma vorrei dei link in italiano per affittare un buon server e casomai qualcuno che ne sa di + se puo´ darmi qualche spegazione casomai se serve o dove prendere la licenza se devo avere qualche tipo di programma particolare per fare i gm o fare la registrazione ecc!come fare un server hamaci e fare le registrazioni o fare i gm li ci sono arrivato ma ora parliamo di un vero e propio server come il nostro metin2.it.grazie in anticipo a tutti quelli che entraranno in discussione...
 
Comprati un dedicato...ci sono di varia potenza...
Credo che sia sbagliata la sezione segnalo lo spostamento..in sezione adeguata!
 
In poche parole vorresti fare come il creatore di metin2 SEA (Sud East America). Bell' ambizione ma ti verrà a costare una fortuna. Comunque se non ho capito male tu vuoi usare i Rate tradizionali, questo toglierà molte persone (i BM) che giocano sui server 1000% (che per noi player seri sarà il massimo). Se riuscirai a creare questo server ti do la mia parola che sarò il TOP 1 xD Comunque se vuoi attirare qualcuno dall' Italiano di consiglio di fare come il Metin2 SEA che si è preso tutti gli aggiornamenti della Ymir mettendo così una ventina di mappe nuove nel server. Bene questi sono i miei consigli. Buona Fortuna!
 
Buona fortuna, speriamo che si faccia una cosa del genere, anche se non penso che la GF(detenitrice della licenza e diritti metin2) ti venderà questi sacrosanti diritti, perchè se lo facessero, FALLIREBBERO, nessuno shopperebbe più, e si creerebbe il chaos, capisci?
 
arieccomi !prima di tutto grazie a tutti voi dell incoraggiamaneto ma volevo rispondere velocemente a Lucass.
non so creare un hack , non ci capisco molto di server e non ho mai fatto un lavoro sul computer.
vi dico velocemente il mio status :P sono cuoco ,ho qualche risparmio da spendere su metin,non uso nessun cheat in nessun gioco,pratico il computer da 15 anni solo a scopo di giochi e sono appassionato di metin.cmq tornando a nostro discorso cos e´ un un dedicato e dove lo posso comprare.dopo aver questo dedicato il secondo passo quale sara´?
APRITEMI LA PORTA E IO LA OLTREPPASSERO´
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie matto!ho contattato la persona vediamo che se mi risponde
 
Ultima modifica:
sergiuzzo guarda che però con il contatto che ti ha dato MATTO compreresti si tutto ciò di cui ti serve, apparte i diritti perchè sono quelli del metin cinese e da quello che ho capito tu vuoi quelli dell' italiano che costano circa 10 volte di piuO.o
 
Sposto, anche se molti di questi progetti alla fine svaniscono nel nulla.
 
grazie HaDes sai percaso dove posso trovare sti diritti italiani casomai contatto anche loro!li prendo i prezzi credevo che fossero molto + alti beh entro nelle spese !vi ringrazio tantissimo a tutti e un grazie in anticipo a tutti coloro che mi segiuranno
 
sergiuzzo non so dove puoi acquistare i diritti per l' italiano, comunque la spesa di questi ultimi è incredibilmente superiore a tutto il resto messo assieme. Ora cerco su google ti farò sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ultime Notizie (xD): sembra che la GF non venda i file, potresti però comprare quelli del metin americano ed aggiungerci gli aggiornamenti che la Ymir ha venduto soltanto al metin SEA per ora. Non credo che poi sia così complicato tradurre i file americani in italiano. Con questo non dico di esserne capace (ma proprio per niente). Ultimi consigli: chiedi a qualcuno che sia bravo con 'ste robe di aiutarti perché penso che aprire un server su dedicato sia molto più duro che su hamachi; se creerai il server mettici un item shop perché avrai molti soldi da recuperare;)
 
Ultima modifica:
grazie hades!la spesa che afforntero´ non sara il problema!credo che anche nelle impostazioni credo che ci arriveremo.quello che dobbiamo puntare per ora e aprire sto server legale anche se fosse americano o cinese. nessun ostacolo ci fermera`e col tempo vedrai risolveremo tutti proplemi! le missioni cmq le dobbiamo togliere tutte qualche file per i lteleporter e i nmob credo che riusciremo a trovarlo!il resto nella versione beta sara tutto agiustato.cmq aspetto notizie io ho gia cercato su google ma niente da fare.il tipo che ho contattota tramite matto non se fatto ancora sentire;speriamo bene ho tanta voglia di fare sto server.cmq riguardo a item schop non mettero nulla con euro .volgio che in game tutti devono essere ugali.il + forte sara` quello che gioca di + e quello che sa di +
 
grazie hades!la spesa che afforntero´ non sara il problema!credo che anche nelle impostazioni credo che ci arriveremo.quello che dobbiamo puntare per ora e aprire sto server legale anche se fosse americano o cinese. nessun ostacolo ci fermera`e col tempo vedrai risolveremo tutti proplemi! le missioni cmq le dobbiamo togliere tutte qualche file per i lteleporter e i nmob credo che riusciremo a trovarlo!il resto nella versione beta sara tutto agiustato.cmq aspetto notizie io ho gia cercato su google ma niente da fare.il tipo che ho contattota tramite matto non se fatto ancora sentire;speriamo bene ho tanta voglia di fare sto server.cmq riguardo a item schop non mettero nulla con euro .volgio che in game tutti devono essere ugali.il + forte sara` quello che gioca di + e quello che sa di +

Belle ambizioni comunque ho un' idea che penso ti piacerà: perché non compri i diritti americani (cosicché il gioco sia in inglese) e fai un server mondiale? Dopodiché, col tempo, creerai magari un client tradotto in italiano essendo la tua madre patria. Un ultima cosa, se vuoi tenere i rates tradizionali ti consiglio di lasciarle le missioni. Buona fortuna ^^
 
dove li trovo questi diritti americani?hai il sito dove contattarli?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ottima idea mi sa che se non va in italia sara´ propio la strada giusta.dove li trovo questi diritti americani?hai il sito dove contattarli?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bella idea forse e propio la strada giusta se in italia no nti danno i diritti.dove li trovo questi diritti americani?hai il sito dove contattarli?
 
Ultima modifica:
Belle ambizioni comunque ho un' idea che penso ti piacerà: perché non compri i diritti americani (cosicché il gioco sia in inglese) e fai un server mondiale? Dopodiché, col tempo, creerai magari un client tradotto in italiano essendo la tua madre patria. Un ultima cosa, se vuoi tenere i rates tradizionali ti consiglio di lasciarle le missioni. Buona fortuna ^^
Quoto in Pieno ! ^^ Bella questa idea Sergiuzzo ^^ Ma quanti soldi hai ? xD ... Comunque potresti benissimamente aprirlo in inglese e poi fare un Client in Italiano ^^
 
Nessuno sa come si fa ad acquistare questi diritti americani? Se qualcuno lo sa lo scriva qui (a meno che sergiuzzo non apra una discussione dove lo chieda).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.