• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creazione Forum Con Dominio!

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
907
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei fare un forum con dominio da iniziare anke oggi!vorrei sapere dove comprare un dominio buono!^^ e vorrei anke una mano da alcuni se volete .. :emoji_smiley: vorrei tanti consigli vorrei fare un bel forum decente ^^ come dicevo sono disposta a iniziarlo anke oggi :emoji_smiley: e fare il dominio attendo tante risposte ^^
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Puoi ben notare che il sito contiene la sezione,CMS Web Hosting - Personal,puoi scegliere un dei due paccehtti per forum in vBulletin.
Inoltre se ti rivolgi da cionfs (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) puoi ottenere uno sconto :emoji_slight_smile:
Ho avuto il permesso di Valerio per mettere il link.
 
Ultima modifica:
Grazie ^^ :emoji_smiley: ma nn ce nessuno disposto ad aiutarmi ? ^^ x fare questo forum ^^
 
Io ti consiglio Misterdomain , hai prezzi piu bassi ed è economico !!
 
Consiglio Enjoy Hosting Ex-Hosting di Sciax2
Pack prendi quello da professionista con Hosting Linux,per iniziare il tuo forum devi scegliere un Argomento che conosci bene,e che e molto ricercato nel web,Con li argomenti generali non farai mai successo :emoji_slight_smile: Buona fortuna
 
Consiglio Enjoy Hosting Ex-Hosting di Sciax2
Pack prendi quello da professionista con Hosting Linux,per iniziare il tuo forum devi scegliere un Argomento che conosci bene,e che e molto ricercato nel web,Con li argomenti generali non farai mai successo :emoji_slight_smile: Buona fortuna

Si sono perfettamente d'accordo.
Dovresti prendere un'argomento che conosci di più.
Tipo Hackin oppure tutto sul Web...
 
Bhe l' Hacking non è di sicuro quello che conoscete voi, io ti consiglio di parlare di qualcosa che accomuna la maggior parte delle persone, qualcosa che tante persone hanno :soso:
 
Bhe l' Hacking non è di sicuro quello che conoscete voi, io ti consiglio di parlare di qualcosa che accomuna la maggior parte delle persone, qualcosa che tante persone hanno :soso:
Hai ragione,comunque stiamo perdendo un po' il senso del topic :soso:
 
Se vuoi sono disposto a fare il forum,se sei interessato contattami in PM ;)
 
se hai bisogno di installarlo e configurarlo mandami un pm che te lo faccio io il forum