• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creazione gioco MMORPG

KevinB.

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2019
5
17
Miglior risposta
0
Buongiorno lettori,

il mio nome é Kevin. Sono un utente Habbo da 12 anni tra i quali 6 spesi in ambito di retroserver. Dopo 4 anni di assenza dal mondo del MMORPG, spesi per girare il mondo e per sistemarmi lavorativamente in un campo che mi permette di guadagnare un salario molto alto, mi piacerebbe realizzare uno dei miei sogni di quando ero bambino. Sono disposto a finanziare economicamente in tutto e per tutto la creazione di un gioco MMORPG, non come Habbo ma simile, parlando di funzioni e sistema del giocatore. Dopo un primo progetto/bozza che dovrebbe svolgersi online, sono disposto anche a finanziare un incontro con tutti i collaboratori e se in un futuro il gioco diventi un progetto serio una mini sede dove poter lavorare tutti insieme.

Per tanto cerco collaboratori qualificati per la crazione di questo gioco, pensi di essere un buon grafico/programmatore? O meglio ancora saresti in grado di realizzare un gioco da 0?

Scrivimi su Skype: baglieri.kevin_2