Release Creazione Hotel

Monolith

Nuovo utente
Autore del topic
25 Settembre 2019
20
13
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti ragazzi, sto cercando dei tecnici per la creazione di un Retro su cui giocare attraverso Client Desktop!
Chiunque abbia le capacità di produrre ciò che ho richiesto mi può contattare a qualunque orario nei seguenti Social

Discord:
@Waves#1304
Telegram:
@skietz

Si richiede massima serietà, allo scopo di creare un retro perfettamente funzionante e aggiornato con un catalogo completo di furni classics + customs.
A fronte della nuova versione di Habbo che prenderà vita nel 2020, mi piacerebbe proporre una valida alternativa che non sia la solita in circolazione.


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Vista la mia grande esperienza,

nei Retro-Server Habbo e su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
&
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,

ti consiglio di esplicare un presentazione del progetto, in modo tale da poter condividere con una valutazione migliore il tuo Progetto Retro, esplicando:
  1. Fix Nuovi (Furni, Badge, Valutazione Danaro Hotel, Catalogo, Inventario e qualità Navigatore);
  2. Tipologia CMS;
  3. Categoria HK;
  4. Ruoli Staff mancanti;
  5. Motivazioni & Informazioni aggiuntive riguardo al Progetto.
(Ti ho inviato la richiesta di amicizia su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Saluti.

**CODESTA INFORMAZIONE NON E A SCOPO DI LUCRO E/O CHE POSSA LEDERE LA DIGNITA' D'ALTRUI.

LA MIA RISPOSTA E' CONFORME AL REGOLAMENTO DI SCIAX2.IT**
 
Ultima modifica:
Vista la mia grande esperienza,

nei Retro-Server Habbo e su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
&
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,

ti consiglio di esplicare un presentazione del progetto, in modo tale da poter condividere con una valutazione migliore il tuo Progetto Retro, esplicando:
  1. Fix Nuovi (Furni, Badge, Valutazione Danaro Hotel, Catalogo, Inventario e qualità Navigatore);
  2. Tipologia CMS;
  3. Categoria HK;
  4. Ruoli Staff mancanti;
  5. Motivazioni & Informazioni aggiuntive riguardo al Progetto.
(Ti ho inviato la richiesta di amicizia su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Saluti.
Grazie mille per avermi risposto, in serata editerò il topic in modo da essere più chiaro.
Ti ho accettato!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
EDIT DEL TOPIC INIZIALE

Obiettivi:

Dar vita ad un Hotel a cui è possibile accedere attraverso Desktop App in modo da eliminare il futuro problema di Flash Player.

Inutile parlare di innovazione poiché il gioco sostanzialmente è quello e rimane lo stesso da anni.

Non ho la presunzione di voler creare un prodotto per competere con Habbo, ma semplicemente una valida alternativa a quello che c'è in giro ATTUALMENTE.

! - RIPRISTINARE UNA COERENTE ECONOMIA DEI RARI (NON CREDITI) ATTRAVERSO UN LISTINO DIFFERENTE (E VARIABILE) IN BASE AL V.C.H. (Valore Complessivo in Hotel) - !

Parte Tecnica:

CMS Funzionante e ben tradotto, ma su questo punto avrei bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza in merito.

Stesso discorso per le SWF con un'importante premessa:
L'Hotel DOVRA' AVERE un catalogo di furni / rari COMPLETO (Compresi Custom), in modo da amplificare la possibilità di assegnazione dei valori (ripeto VARIABILI).

Lo Staff prevederà i seguenti ruoli:

- Hotel Manager (Aka Administrator)
- Moderatore
- Event Manager
- Social Manager
- Poker Manager
- Pokerista
- Arbitro
 
Vista la mia grande esperienza,

nei Retro-Server Habbo e su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
&
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,

ti consiglio di esplicare un presentazione del progetto, in modo tale da poter condividere con una valutazione migliore il tuo Progetto Retro, esplicando:
  1. Fix Nuovi (Furni, Badge, Valutazione Danaro Hotel, Catalogo, Inventario e qualità Navigatore);
  2. Tipologia CMS;
  3. Categoria HK;
  4. Ruoli Staff mancanti;
  5. Motivazioni & Informazioni aggiuntive riguardo al Progetto.
(Ti ho inviato la richiesta di amicizia su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Saluti.

**CODESTA INFORMAZIONE NON E A SCOPO DI LUCRO E/O CHE POSSA LEDERE LA DIGNITA' D'ALTRUI.

LA MIA RISPOSTA E' CONFORME AL REGOLAMENTO DI SCIAX2.IT**
Ma chi sei, ASSENZIO.STAFF 2?
Ma leggi quando scrivi? Secondo te ciò che scrivi ha senso?
1 Questa "grande esperienza" nessuno l'ha mai vista.
2 Insisti nel voler condividere il tuo profilo.Discord nonostante siamo su sciax.
3 esplicare? Ma siamo seri? Parla potabile oppure usa i termini in modo corretto almeno.
4 "Codesta informazione bla bla bla". Non ha senso nessuna parola di questo periodo
 
Forza ragazzi, non siamo qui a preoccuparci di queste robe.
Dato che hai risposto, hai voglia di proporre qualcosa?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Invio di thread e/o post inutili - off topic e spam del proprio thread
Monolith Monolith io ti ho preceduto, nel senso che gente seria in questo forum non ce n'è, non per SPAM, questo sarebbe il mio progetto: [PROGETTO]Sicily Hotel - Beta Test[SERIO] e finora di gente seria manco l'ombra.
Non per qualcosa ma stai sbagliando Community secondo me! Qua non trovi le persone che vorresti in quanto:
-Fanno di testa loro
-Loro sanno già tutto senza manco leggere il post (dove magari spiega il tutto)
-Non sono REALMENTE interessati ai progetti ma ci vanno tanto per far perdere tempo
-Se vengono cercano il rank o i crediti illimitati come i bambini ancora
Per cui questa è la Community di gentaglia che ci sta qua che preferisce sempre stare a giocare nella stessa merda di bobba e bss con i crediti illimitati, bug, production ferma a quando si sono scaricati l'emu, ecc..
 
Monolith Monolith io ti ho preceduto, nel senso che gente seria in questo forum non ce n'è, non per SPAM, questo sarebbe il mio progetto: [PROGETTO]Sicily Hotel - Beta Test[SERIO] e finora di gente seria manco l'ombra.
Non per qualcosa ma stai sbagliando Community secondo me! Qua non trovi le persone che vorresti in quanto:
-Fanno di testa loro
-Loro sanno già tutto senza manco leggere il post (dove magari spiega il tutto)
-Non sono REALMENTE interessati ai progetti ma ci vanno tanto per far perdere tempo
-Se vengono cercano il rank o i crediti illimitati come i bambini ancora
Per cui questa è la Community di gentaglia che ci sta qua che preferisce sempre stare a giocare nella stessa merda di bobba e bss con i crediti illimitati, bug, production ferma a quando si sono scaricati l'emu, ecc..
Trovo inutile una copia di habbo, nel vero senso della parola.
Perché venire su Sicily, quando c'è habbo originale? Tu vuoi proporre un retroserver identico ad habbo, completamente fix, dove anche i crediti sono come Habbo. Scusami, ma se devo perdere tempo a guadagnare crediti su sicily, preferisco guadagnarli su Habbo. E penso sia la stessa mentalità di tutti.
Non troverai mai una fetta chiara di utenza in Italia, ma come anche all'estero.
 
Proprio da come parli si vede che sei entrato, hai visto quello che ti serviva vedere e sei uscito. Ho detto tutto... per fare capire quelli come te cosa fanno. Entrano, vedono se gli conviene, se non gli conviene giustamente sparano minchiate, proprio come stai dicendo tu adesso! Si vede che non ci hai mai giocato su Sicily, non ci hai perso nemmeno quei 5/10 minuti per cercare di capire come funziona... ripeto vuoi la pappa pronta e i crediti iniziali, proprio come gli altri. Quando cresci fammelo sapere!
 
Proprio da come parli si vede che sei entrato, hai visto quello che ti serviva vedere e sei uscito. Ho detto tutto per fare capire quelli come te cosa fanno. Entrano, vedono se gli conviene, se non gli conviene giustamente sparano minchiate, proprio come stai dicendo tu adesso!
Scusami, dove le vedi le minchiate? Io sto dicendo la verità.
Entro ogni tanto su Sicily, ma è così su tutti gli altri retro, per me. Non entro 24/7 su bobba, o qualsiasi altro retro sia oggi in circolazione. Anzi, l'ultima volta che sono entrato mi hai chiaramente detto "Io ti cancello l'account perché entri raramente"
Potresti fare questo ragionamento con me, se su altri retro, entro più spesso, ma hai sbagliato totalmente persona, e lo sai benissimo
Se devo perdere 5 minuti ogni volta che voglio entrare per registrarmi, mi dispiace, ma puoi benissimo andare a quel paese.
Inoltre, non credo che tu sia adatto a gestire un progetto. E da come parli, si vede. E il mio commento di prima, era riferito in generale a tutti i paesi dove habbo ancora esiste. Prova ad aprire un retro in francia, in spagna o in inghilterra come Sicily, e vedi che fine fai. La stessa che fai qui in Italia. Nessun retroservista cerca habbo 2.0. Cercano un retro, dove i fondamenti di un retroserver, in passato, erano proprio i crediti illimitati per acquistare i furni! Il tuo non è un retroserver, bensì una copia di habbo, in tutto e per tutto.
 
:emoji_point_up::emoji_relaxed::emoji_relaxed::emoji_high_heel::emoji_frowning:
Proprio da come parli si vede che sei entrato, hai visto quello che ti serviva vedere e sei uscito. Ho detto tutto per fare capire quelli come te cosa fanno. Entrano, vedono se gli conviene, se non gli conviene giustamente sparano minchiate, proprio come stai dicendo tu adesso!
Scusami, dove le vedi le minchiate? Io sto dicendo la verità.
Entro ogni tanto su Sicily, ma è così su tutti gli altri retro, per me. Non entro 24/7 su bobba, o qualsiasi altro retro sia oggi in circolazione. Anzi, l'ultima volta che sono entrato mi hai chiaramente detto "Io ti cancello l'account perché entri raramente"
Potresti fare questo ragionamento con me, se su altri retro, entro più spesso, ma hai sbagliato totalmente persona, e lo sai benissimo
Se devo perdere 5 minuti ogni volta che voglio entrare per registrarmi, mi dispiace, ma puoi benissimo andare a quel paese.
Inoltre, non credo che tu sia adatto a gestire un progetto. E da come parli, si vede. E il mio commento di prima, era riferito in generale a tutti i paesi dove habbo ancora esiste. Prova ad aprire un retro in francia, in spagna o in inghilterra come Sicily, e vedi che fine fai. La stessa che fai qui in Italia. Nessun retroservista cerca habbo 2.0. Cercano un retro, dove i fondamenti di un retroserver, in passato, erano proprio i crediti illimitati per acquistare i furni! Il tuo non è un retroserver, bensì una copia di habbo, in tutto e per tutto.

Se cè scritto CERCO GENTE SERIA poi entri tu che non sei serio per niente e giochi facendo perdere tempo agli altri, non è colpa mia se non leggi o fai di testa tua. La descrizione è chiara... bhe ovviamente la gente VIZIATA come te cerca i crediti illimitati, quindi è normale che dici così, difatti ti do poca retta e ti lascio parlare. Devi capire che non tutta la gente è VIZIATA come TE e gli altri ed è in cerca di hotel come il mio, per cui ovviamente spari cazzate una va e una viene.
Comunque ti informo che se apro all estero , gli stranieri sono in cerca di Hotel Fixati e fatti per bene, per cui NON SE LA PENSANO COME TE. Loro giocano perchè vogliono giocare, non sono viziati e capiscono le differenze fra Retro di merda non fixati con quelli piu sistemati, visto che ormai tutti APRONO CON I PACK, QUASAR O CLOUD O UFO EMU. Ti saluto, quando cresci dimmi.
 
:emoji_point_up::emoji_relaxed::emoji_relaxed::emoji_high_heel::emoji_frowning:
Proprio da come parli si vede che sei entrato, hai visto quello che ti serviva vedere e sei uscito. Ho detto tutto per fare capire quelli come te cosa fanno. Entrano, vedono se gli conviene, se non gli conviene giustamente sparano minchiate, proprio come stai dicendo tu adesso!
Scusami, dove le vedi le minchiate? Io sto dicendo la verità.
Entro ogni tanto su Sicily, ma è così su tutti gli altri retro, per me. Non entro 24/7 su bobba, o qualsiasi altro retro sia oggi in circolazione. Anzi, l'ultima volta che sono entrato mi hai chiaramente detto "Io ti cancello l'account perché entri raramente"
Potresti fare questo ragionamento con me, se su altri retro, entro più spesso, ma hai sbagliato totalmente persona, e lo sai benissimo
Se devo perdere 5 minuti ogni volta che voglio entrare per registrarmi, mi dispiace, ma puoi benissimo andare a quel paese.
Inoltre, non credo che tu sia adatto a gestire un progetto. E da come parli, si vede. E il mio commento di prima, era riferito in generale a tutti i paesi dove habbo ancora esiste. Prova ad aprire un retro in francia, in spagna o in inghilterra come Sicily, e vedi che fine fai. La stessa che fai qui in Italia. Nessun retroservista cerca habbo 2.0. Cercano un retro, dove i fondamenti di un retroserver, in passato, erano proprio i crediti illimitati per acquistare i furni! Il tuo non è un retroserver, bensì una copia di habbo, in tutto e per tutto.

Se cè scritto CERCO GENTE SERIA poi entri tu che non sei serio per niente e giochi facendo perdere tempo agli altri, non è colpa mia se non leggi o fai di testa tua. La descrizione è chiara... bhe ovviamente la gente VIZIATA come te cerca i crediti illimitati, quindi è normale che dici così, difatti ti do poca retta e ti lascio parlare. Devi capire che non tutta la gente è VIZIATA come TE e gli altri ed è in cerca di hotel come il mio, per cui ovviamente spari cazzate una va e una viene.
Comunque ti informo che se apro all estero , gli stranieri sono in cerca di Hotel Fixati e fatti per bene, per cui NON SE LA PENSANO COME TE. Loro giocano perchè vogliono giocare, non sono viziati e capiscono le differenze fra Retro di merda non fixati con quelli piu sistemati, visto che ormai tutti APRONO CON I PACK, QUASAR O CLOUD O UFO EMU. Ti saluto, quando cresci dimmi.
Ma veramente mi hai detto "quando cresci dimmi"? Da che pulpito viene la predica! Quello che quando successe il litigio fra te e burning, si fece bannare da Sciax2, perché tu, da bravo coglione quale sei, ti sei sentito ferito nell'animo. Cucciolo mi fai pena
Prima di parlare di me, inoltre, penso proprio che dovresti pulirti la bocca, perché vedi che puzza ancora di latte. Non mi conosci, non sai nulla di me. Metti a tacere il tuo ego e la tua voglia di giudicare, che non sei neanche il comandante del bagno di casa tua.
 
  • Like
Reactions: [FRANK]HC
Monolith Monolith puoi gia vedere il livello degli utenti che cè qua... tutti viziati. Giudicano solo, però loro poi non hanno le palle di farsi nemmeno un progetto serio perchè non riescono e rosicano solo... che ti posso dire, lasciamoli rosicare!
 
:emoji_point_up::emoji_relaxed::emoji_relaxed::emoji_high_heel::emoji_frowning:
Proprio da come parli si vede che sei entrato, hai visto quello che ti serviva vedere e sei uscito. Ho detto tutto per fare capire quelli come te cosa fanno. Entrano, vedono se gli conviene, se non gli conviene giustamente sparano minchiate, proprio come stai dicendo tu adesso!
Scusami, dove le vedi le minchiate? Io sto dicendo la verità.
Entro ogni tanto su Sicily, ma è così su tutti gli altri retro, per me. Non entro 24/7 su bobba, o qualsiasi altro retro sia oggi in circolazione. Anzi, l'ultima volta che sono entrato mi hai chiaramente detto "Io ti cancello l'account perché entri raramente"
Potresti fare questo ragionamento con me, se su altri retro, entro più spesso, ma hai sbagliato totalmente persona, e lo sai benissimo
Se devo perdere 5 minuti ogni volta che voglio entrare per registrarmi, mi dispiace, ma puoi benissimo andare a quel paese.
Inoltre, non credo che tu sia adatto a gestire un progetto. E da come parli, si vede. E il mio commento di prima, era riferito in generale a tutti i paesi dove habbo ancora esiste. Prova ad aprire un retro in francia, in spagna o in inghilterra come Sicily, e vedi che fine fai. La stessa che fai qui in Italia. Nessun retroservista cerca habbo 2.0. Cercano un retro, dove i fondamenti di un retroserver, in passato, erano proprio i crediti illimitati per acquistare i furni! Il tuo non è un retroserver, bensì una copia di habbo, in tutto e per tutto.

Se cè scritto CERCO GENTE SERIA poi entri tu che non sei serio per niente e giochi facendo perdere tempo agli altri, non è colpa mia se non leggi o fai di testa tua. La descrizione è chiara... bhe ovviamente la gente VIZIATA come te cerca i crediti illimitati, quindi è normale che dici così, difatti ti do poca retta e ti lascio parlare. Devi capire che non tutta la gente è VIZIATA come TE e gli altri ed è in cerca di hotel come il mio, per cui ovviamente spari cazzate una va e una viene.
Comunque ti informo che se apro all estero , gli stranieri sono in cerca di Hotel Fixati e fatti per bene, per cui NON SE LA PENSANO COME TE. Loro giocano perchè vogliono giocare, non sono viziati e capiscono le differenze fra Retro di merda non fixati con quelli piu sistemati, visto che ormai tutti APRONO CON I PACK, QUASAR O CLOUD O UFO EMU. Ti saluto, quando cresci dimmi.
Ma veramente mi hai detto "quando cresci dimmi"? Da che pulpito viene la predica! Quello che quando successe il litigio fra te e burning, si fece bannare da Sciax2, perché tu, da bravo coglione quale sei, ti sei sentito ferito nell'animo. Cucciolo mi fai pena
Prima di parlare di me, inoltre, penso proprio che dovresti pulirti la bocca, perché vedi che puzza ancora di latte. Non mi conosci, non sai nulla di me. Metti a tacere il tuo ego e la tua voglia di giudicare, che non sei neanche il comandante del bagno di casa tua.


Notando il livello della Community che è molto basso, terra terra, fra tipi come te e Burning mi pare ovvio, la merda con la merda, le persone serie con quelle serie, cosa che tu non sei. Taci e rosica in silenzio.
 
Monolith Monolith puoi gia vedere il livello degli utenti che cè qua... tutti viziati. Giudicano solo, però loro poi non hanno le palle di farsi nemmeno un progetto serio perchè non riescono e rosicano solo... che ti posso dire, lasciamoli rosicare!
Spari minchiate su minchiate, e poi quello che le dice sono io.
Io se voglio, il progetto serio me lo faccio. E si è visto l'anno scorso, con Habix. Progetto che dopo neanche 3 giorni di apertura, fece i 70+ online. E soprattutto, dei crediti me ne infischio altamente, dato che non costruisco e non nulla. Viziato, non serio, che rosica, merda e tutto il resto appresso che stai dicendo adesso: non mi conosci. Se hai voglia di giudicare, giudica le persone che conosci, ma quelle che non conosci, meglio che stai muto.
Dici che noi rosichiamo, che non siamo seri e tutto il resto, ma alla fin fine, chi sta sollevando un polverone sei tu, per un cazzo di fottuto retro, quando poi a dicembre 2020 sparirai dalla circolazione, incapace di REALIZZARE un habbo engine in html5. Chi si sta dimostrando un bambino e che deve crescere ancora, sei tu. Insulti qualcuno in ogni tuo commento. Ma fammi il piacere, va!
 
  • Like
Reactions: [FRANK]HC
Monolith Monolith puoi gia vedere il livello degli utenti che cè qua... tutti viziati. Giudicano solo, però loro poi non hanno le palle di farsi nemmeno un progetto serio perchè non riescono e rosicano solo... che ti posso dire, lasciamoli rosicare!
Spari minchiate su minchiate, e poi quello che le dice sono io.
Io se voglio, il progetto serio me lo faccio. E si è visto l'anno scorso, con Habix. Progetto che dopo neanche 3 giorni di apertura, fece i 70+ online. E soprattutto, dei crediti me ne infischio altamente, dato che non costruisco e non nulla. Viziato, non serio, che rosica, merda e tutto il resto appresso che stai dicendo adesso: non mi conosci. Se hai voglia di giudicare, giudica le persone che conosci, ma quelle che non conosci, meglio che stai muto.
Dici che noi rosichiamo, che non siamo seri e tutto il resto, ma alla fin fine, chi sta sollevando un polverone sei tu, per un cazzo di fottuto retro, quando poi a dicembre 2020 sparirai dalla circolazione, incapace di REALIZZARE un habbo engine in html5. Chi si sta dimostrando un bambino e che deve crescere ancora, sei tu. Insulti qualcuno in ogni tuo commento. Ma fammi il piacere, va!


Ah già verò, pure montato di testa sei, tu giustamente dei crediti te ne infischi difatti si vede il livello della community, mi viene la domanda se tu hai mai giocato su Habbo. Ti spiego: se non lo sai ancora, Habbo è un gioco che si basa sui crediti, quello è il punto di forza dell'Hotel, sparano 500.000 crediti iniziali si ROVINA un intero gioco, così si toglie Giocabilità, nessuno utilizza il Mercatino, e le varie cose all'interno! Complimenti per te e i tipi come te per aver ROVINATO una Community ed un GIOCO.

Poi sarei io. Ripeto quando CRESCI parliamo, fino ad allora rosica e taci.
 
E ancora che giudichi
Vabbè basta, meglio lasciar perdere, che se no mi fai solo innervosire da grande idiota quale sei

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
E ancora che giudichi
Vabbè basta, meglio lasciar perdere, che se no mi fai solo innervosire da grande idiota quale sei

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io non giudico, dico le cose come stanno, non è forse vero che gente come te, viziata, hanno viziato altri con i crediti illimitati e i rank a cazzo solo per fare utenza e viziando mezza italia? Poi sarei io che giudica e altro... i fatti parlano! Difatti si vede gli hotel che vi create... grazie al cazzo, rankando di qua e di là pure io riesco a fare 70+ online, ma non ha senso prendere per il culo gli utenti col rank e viziarli.

Quando CRESCI fammi sapere!
 
  • Like
Reactions: #KiK
Ragazzi io e il mio socio non siamo interessati a questo genere di discussioni, che tra l'altro online sono praticamente inutili.
Non l'ho nominato finora perché sono stato incaricato di creare il topic.
Conosciamo Sicily e siamo interessati a conoscere la tua opinione sul nostro progetto, puoi contattarmi su Discord o Telegram? Grazie.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Monolith Monolith Mi scuso se sono andato OffTopic ma vedendo che molti utenti hanno rovinato un gioco e non dirgli niente, è come dire "vai bravo, continua che stai facendo bene" e siccome si sa che è il contrario! Allora io Discord non lo uso, a limite su Telegram. Grazie!