Thread obsoleto creazione retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faxito

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2014
17
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi ho iniziato a creare un nuovo hotel, non da mettere online ma solo per soddisfazione personale.
Mi ritrovo dopo pochi passaggi già fermo perché quando voglio andare sulla pagina "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
mi da un errore di questo tipo:

Notice: Undefined variable: cored in E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php on line 14

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php:14 Stack trace: #0 E:\Programmi\xampp\htdocs\core.php(44): include() #1 E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php(15): include('E:\\Programmi\\xa...') #2 {main} thrown in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 14

Sinceramente non capisco l'errore visto che è la prima volta che mi affaccio ad una cosa del genere.
Un'altra cosa che vi dico così magari potete capire meglio, mi sto affidando a questo video youtube
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
quindi sto utilizzando cms db emu di questo video.

Grazie in anticipo per chi riuscirà a darmi una mano! :emoji_eyes:

Ok, ma comunque non ho capito molto visto che come ho scritto è la prima volta che mi affaccio ad una cosa del genere!

Ciao a tutti,
oggi ho iniziato a creare un nuovo hotel, non da mettere online ma solo per soddisfazione personale.
Mi ritrovo dopo pochi passaggi già fermo perché quando voglio andare sulla pagina "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
mi da un errore di questo tipo:

Notice: Undefined variable: cored in E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php on line 14

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php:14 Stack trace: #0 E:\Programmi\xampp\htdocs\core.php(44): include() #1 E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php(15): include('E:\\Programmi\\xa...') #2 {main} thrown in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 14

Sinceramente non capisco l'errore visto che è la prima volta che mi affaccio ad una cosa del genere.
Un'altra cosa che vi dico così magari potete capire meglio, mi sto affidando a questo video youtube
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
quindi sto utilizzando cms db emu di questo video.

Grazie in anticipo per chi riuscirà a darmi una mano! :emoji_eyes:
Ti posso assicurare visto che la guida è mia che devi utilizzare tutto quello che ho messo in descrizione.
Non usare nient'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.