Thread obsoleto creazione retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faxito

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2014
17
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi ho iniziato a creare un nuovo hotel, non da mettere online ma solo per soddisfazione personale.
Mi ritrovo dopo pochi passaggi già fermo perché quando voglio andare sulla pagina "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
mi da un errore di questo tipo:

Notice: Undefined variable: cored in E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php on line 14

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php:14 Stack trace: #0 E:\Programmi\xampp\htdocs\core.php(44): include() #1 E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php(15): include('E:\\Programmi\\xa...') #2 {main} thrown in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 14

Sinceramente non capisco l'errore visto che è la prima volta che mi affaccio ad una cosa del genere.
Un'altra cosa che vi dico così magari potete capire meglio, mi sto affidando a questo video youtube
quindi sto utilizzando cms db emu di questo video.

Grazie in anticipo per chi riuscirà a darmi una mano! :emoji_eyes:
 
Ok, ma comunque non ho capito molto visto che come ho scritto è la prima volta che mi affaccio ad una cosa del genere!
 
Ciao a tutti,
oggi ho iniziato a creare un nuovo hotel, non da mettere online ma solo per soddisfazione personale.
Mi ritrovo dopo pochi passaggi già fermo perché quando voglio andare sulla pagina "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
mi da un errore di questo tipo:

Notice: Undefined variable: cored in E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php on line 14

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php:14 Stack trace: #0 E:\Programmi\xampp\htdocs\core.php(44): include() #1 E:\Programmi\xampp\htdocs\error.php(15): include('E:\\Programmi\\xa...') #2 {main} thrown in E:\Programmi\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 14

Sinceramente non capisco l'errore visto che è la prima volta che mi affaccio ad una cosa del genere.
Un'altra cosa che vi dico così magari potete capire meglio, mi sto affidando a questo video youtube
quindi sto utilizzando cms db emu di questo video.

Grazie in anticipo per chi riuscirà a darmi una mano! :emoji_eyes:
Ti posso assicurare visto che la guida è mia che devi utilizzare tutto quello che ho messo in descrizione.
Non usare nient'altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.