Domanda Creazione server SA-MP

Riferimento: Creazione server SA-MP

Aspetta :emoji_smiley: prima ho fatto un altro pawn armatura, e l' armatura funziona è funzionante quindi il tuo metodo è funzionante. solo che le armi non vanno. sarà un problema di id... mi puoi dare un id di arma giusto? grazie.

Incollami la stringa del GivePlayerWeapon

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

Incollami la stringa del GivePlayerWeapon

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

if (strcmp("/Bazooka", cmdtext, true, 10) == 0)
{
GivePlayerWeapon(playerid, 35, 99999);
return 1;
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

if (strcmp("/Bazooka", cmdtext, true, 10) == 0)
{
GivePlayerWeapon(playerid, 35, 99999);
return 1;

Sbaglio o manca qualcosa? Hai messo una graffa dopo il return 1; ?

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

Sbaglio o manca qualcosa? Hai messo una graffa dopo il return 1; ?

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
if (strcmp("/Bazooka", cmdtext, true, 10) == 0)
{
GivePlayerWeapon(playerid, 35, 99999);
return 1;
}
return 0;
}
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
if (strcmp("/Bazooka", cmdtext, true, 10) == 0)
{
GivePlayerWeapon(playerid, 35, 99999);
return 1;
}
return 0;
}

Il comando è fatto bene.
Allora, quando avvi il server, vedi se appare scritto "loading filterscript bazooka.amx"


Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

Ascoltami.
Appare Loading quello che hai detto. ho fatto anche un altro comando le armi Micro Sg, e ho messo che quando lo digito esce scritto: bravo hai preso le micro. la scritta esce ma quando premo e per cambiare arma non mi esce Nessuna Micro Sg. ma la scritta mi esce. come se non esiste l' arma capisci? ...
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

Ascoltami.
Appare Loading quello che hai detto. ho fatto anche un altro comando le armi Micro Sg, e ho messo che quando lo digito esce scritto: bravo hai preso le micro. la scritta esce ma quando premo e per cambiare arma non mi esce Nessuna Micro Sg. ma la scritta mi esce. come se non esiste l' arma capisci? ...

Bene capito. Girovagando sulla wiki di Samp, il problema potrebbe derivare da un numero troppo elevato di munizioni, quindi te l'assegna sotto 0.
Prova a metterne tipo 500

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

grazie grazie grazie! hai risolto il mio problema grazie! :emoji_smiley: scusa per averti fatto esaurire. ora vorrei chiederti l' ultima cosa. vedo gli altri server sa-mp che hanno i comandi: /carmenu , /cimitero , e altro. sai quali sono i codici? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

grazie grazie grazie! hai risolto il mio problema grazie! :emoji_smiley: scusa per averti fatto esaurire. ora vorrei chiederti l' ultima cosa. vedo gli altri server sa-mp che hanno i comandi: /carmenu , /cimitero , e altro. sai quali sono i codici? :emoji_slight_smile:

Il carmenu lo trovi qua,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi solo inserire il filterscript.
Se mi spieghi cosa deve fare il comando cimitero, ti scrivo la funzione.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

il comando cimitero ti trasporta nel cimitero cioè per esempio se scrivi città ti trasporta in città è un luogo dove ti trasporta : /cimitero
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

il comando cimitero ti trasporta nel cimitero cioè per esempio se scrivi città ti trasporta in città è un luogo dove ti trasporta : /cimitero

La stringa è SetPlayerPos(Playerid, X, Y, Z);
Le 3 variabili, sono le coordinate, per prenderle, ti devi recare nel punto dove vuoi che ti teletrasporta e fare il comando /save.
Ti rechi in documenti>gta san andreas user files>samp> e apri il file savepositiondata.txt
Troverai una stringa AddPlayerClass(id, X,Y,Z,RX,RY,RZ);
Quindi, per farti capire, devi prendere le 3 coordinate dall'addplayerclass (ovvero x,y,z) e sostituirle nel SetPlayerPos.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

mi è capitato un altro inconveniente. il carmenu non funge. scrivo /carmenu, mi apre il menu ma le macchine non escono. clicco select e tutto clicco 2 volte ma il menu scompare e non esce nessuna macchina, sarà un problema del file Pwn o Amx xkè esce la prima schermata :l
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

mi è capitato un altro inconveniente. il carmenu non funge. scrivo /carmenu, mi apre il menu ma le macchine non escono. clicco select e tutto clicco 2 volte ma il menu scompare e non esce nessuna macchina, sarà un problema del file Pwn o Amx xkè esce la prima schermata :l

Non sarà buono il filterscript. Prova con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Creazione server SA-MP

ok tutto risolto :emoji_slight_smile: adesso mi puoi spiegare i comandi admin? su gli altri server vedo che fanno alert ecc. e poi xkè apena entro dice Welcome to Grand Larceny voglio mettere Napul3 cioè il nome del mio Server. ah poi ... se scrivo /help non mi da la lista dei comandi sai xkè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Ardaenus Rispondi
ok tutto risolto adesso mi puoi spiegare i comandi admin? su gli altri server vedo che fanno alert ecc. e poi xkè apena entro dice Welcome to Grand Larceny voglio mettere Napul3 cioè il nome del mio Server. ah poi ... se scrivo /help non mi da la lista dei comandi sai xkè?
 
Ultima modifica: