• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
M

Markismanettone

Guest
Autore del topic
buongiorno raga allora mi comunico felicissimo per la riattivazione del sito e secondo vi comunico:
ho messo le mani su un file .reg ne ho modificato il contenuto cn blocco note e voila' ad ogni esecuzione crea una chiave di registro che disattiva il task manager!!! successivamente ho creato un file che (in bat) esegue questo file crea una sua cartella sposa il tutto la dentro e poi visualizza un mex che fa incazzare l'utente e poi lo ingombra di finestre spazzatura che gli intasano il pc muyahaha (ovviamente nn lo metto in rete.. xo' se mi aiutate alla stesura del failluccio... bhe ve ne sarei grati anche perche' vorrei includere un REPLACE per sostituire dei file di uso non molto comune (come mostra desktop) con file che eseguono quell''azione e molto altro...
ovviamente questo nn e' per ditruggere computer altrui.. xke senno potrei creare un virus molto semplice che distrugge explorer e allora addio veramente al pc ;) aspeto commenti suggeriment e aiuti!!!

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png
 
xD allora ci stai ad aiutarmi?

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png
 
ma io sn mlt impedito nel campo hacking x ade sn ancora mlt indietro x qst livelii...
Sn ancora ai virus k nn ti fanno accendere il pc cioè si accende e si spegne...

userbar-sciax2forum.PNG


SE AVETE BISOGNO DI HELP COI RETRO VI AIUTO IO!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
xD ma e' simplex apri il prompt e digita help ci sn tutti i comandi
la sintassi preso la capirai da te!! altrimenti contattami ke ti do un alezioncina vedrai rimpiazzerai explorer cn un virus prima di kuanto tu possa imaginare!! via bat!!!

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png
 
carino.. ma cosa è " bat "? e se ci metteresti anche l'autoinstallazione dei banner pubblicitari?? (xd)

No very Yes cool!
12345.PNG"
 
xD bhe ma l'utente deve essere talmente fesso... si posso farcela.. cmq bat e' un file di batch un fiule che esegue delle azioni dos pre registrate dal virus writer (in sto caso io)

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png