Domanda Credete negli illuminati?

Ecco perchè non guardo molta televisione..
Vi fate condizionare da certe ca..volate che fanno distrarre da problemi ben più grossi , soprattutto in Italia
Fidatevi , la tv è completa SPAZZATURA!
 
Io ci crederei.... :emoji_slight_smile:
Lasciate perdere la mia faccia da coglione ma se notate sulla spalla c' è il simbolo (il triangolo) degli illuminati -_-
27yyd1d.jpg
 
Lasciamo da parte la televisione e tutte le (passatemi il termine) stronzate che ci racconta. A mio parere è impossibile che un'organizzazione così grande e complicata da gestire venga tenuta segreta. I messaggi subliminali messi nelle canzoni (per esempio) sono solo per fare notizia e far crescere la fama della canzone.
 
Lasciamo da parte la televisione e tutte le (passatemi il termine) stronzate che ci racconta. A mio parere è impossibile che un'organizzazione così grande e complicata da gestire venga tenuta segreta. I messaggi subliminali messi nelle canzoni (per esempio) sono solo per fare notizia e far crescere la fama della canzone.

Dimentichi che io sono la prova vivente che gli illuminati esistono.... -_-
 
Ragazzi, io sto lavorando per una redazione televisiva locale, e tutto ciò che dicono non é sempre la verità, purtroppo la televisione é come un mondo immaginario... É tutta un illusione, dovete esser bravi a non farvi illudere.